Bronte, Catania · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 637 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2463 giorni fa
Ciao sposine😍 noi ci siamo sposati l'8 giungo ed è stato come vivere una favola.. è stato tutto così PERFETTO che ancora neanche ci crediamo 😍😍vi lascio qualche foto di quel meraviglioso giorno e buona fortuna a tutte♥️♥️
Ho caricato una foto nel post di Selly
2576 giorni fa
Ciao sposine... Questa mattina siamo andati a scegliere le fedi ed abbiamo scelto le unaerre di 7g in oro giallo (le classiche fedi) però sono indecisa se mettere o no alla mia il diamantino, la mia paura è quella che con il tempo si possa togliere,...
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
2594 giorni fa
Ciaoo brides, vi va di allegare la vostra ultima foto fatta? Incomincio io... ieri al mio compleanno 😊😍🎉🥰
Ho caricato una foto nel post di Debora
2627 giorni fa
Ragazze pubblicate la foto che vi piace di più con il vostro futuro marito 😊 inizio io 😍
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2654 giorni fa
Abbiamo una novità per voi, bride e groom della Community! Questo 2019 porta con sé una notizia a cui non saprete resistere! La prima è la nuova rubrica del venerdì! Ogni venerdì verranno affrontati temi riguardanti la vostra vita di coppia e...
Ho caricato una foto nel post di Luana
2663 giorni fa
Brideees è arrivato il nostro anno 😍😍😍 sembrava così lontano il 2019 e invece eccolo qui 😍😍 auguri di buon anno a tutte!! Agosto aspetto solo te!!! 🍾🎆 uscite le foto con i vostri fm 😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Carlota
2741 giorni fa
Brides, aprite la galleria del vostro telefono, scegliete il vostro selfie più divertente e caricatelo... vogliamo vedere quanto vi divertite con il vostro amore! 💏 *** Continua con il prossimo giochino -> Parole, parole d'amore...
Fotografi garanzie ANFM