Vai ai contenuti principali
Alessia
Alessia

Alessandria, Alessandria · Da Settembre 2018

Felicemente sposati 🎉

12 Maggio 2019

2628giorni 9hh

Debora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2695 giorni fa

Ciao bellissima! :) C’è qualcosa che con il tuo amore fai sempre, mai o solo qualche volta? Raccontacelo partecipando a questo simpatico giochino che abbiamo preparato per te! https://www.matrimonio.com/forum/new-game-sempre-mai-o-qualche-volta--t696519. Un abbraccio, Debora

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2730 giorni fa

Ciao Bride! Per te una raccolta dei topic più interessanti degli ultimi giorni per condividere le tue idee con le altre spose! Commentali: https://www.matrimonio.com/forum/confrontati-con-le-altre-spose--t682091 :)

Alessia

Ho ottenuto una medaglia!

2742 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Alessia

Ho ottenuto una medaglia!

2848 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Gruppi generali

Ispirazione