Oriolo Romano, Viterbo · Da Settembre 2018
- Sposa Novella
- 22 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2022
Bacheca

Ho partecipato al post di Mary
1703 giorni fa
1704 giorni fa
Ho creato un post
1704 giorni faSalve un info alle spose già sposate, soprattutto quelle che hanno scelto la location La torretta RM canale Monterano e catering Apollinare, posso sapere più o meno i costi e come funziona?? Sono due cose a parte oppure fanno un conto unico??

Ho ottenuto una medaglia!
1704 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Ho creato un post
1704 giorni faUn info approssimativo. Le partecipazioni più o meno quanto possono costare?? Più o meno per 100pers

Ho partecipato a un sondaggio
1722 giorni faIl vostro banchetto nuziale si svolgerà a pranzo o a cena? Votate e raccontaci nei commenti il perché della vostra scelta👇

Ho partecipato a un sondaggio
1722 giorni faMie care sposine, per il vostro viaggio di nozze, preferireste una meta calda o fredda? 💕

2221 giorni fa
Ho creato un post
2221 giorni faBuongiorno posso sapere più o meno quanto ci vuole per realizzare un matrimonio? Ovviamente con location, catering, fiori,fotografo ... (escluso vestito, trucco e parrucco e fedi)

Ho creato un post
2222 giorni faSalve, mi potete dire come sono distribuiti le spese per l’organizzazione di un matrimonio? A chi aspetta il catering? A chi la location? Chi paga l’abito della sposa? I fiori??

Ho ottenuto una medaglia!
2282 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Ho creato un post
2282 giorni faCiao sposine, volevo fare una domanda a chi ci è stato in questa meravigliosa location La tenuta Torretta, canale monterano,Roma. Mi sapreste dire più o meno il prezzo??