Villa Literno, Caserta · Da Settembre 2018
- Sposa Curiosa
- 118 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1321 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1321 giorni faAvanti con il nostro gioco per vincere il fantastico kit di sopravvivenza 🎁 Parliamo ora del look di una persona insostituibile nella vita di ognuno di noi: la mamma 💘 Immagina di avere la possibilità di scegliere il look perfetto per lei, quale tra...
Ho partecipato al post di Giulia
1321 giorni fa
1321 giorni fa
1321 giorni fa
1321 giorni faAltra domandina scomoda ⚡️ Ci sono degli ex con i quali siete rimasti amici? Come gestite il rapporto con loro? Vota l'opzione e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Perdi le staffe se...
1321 giorni fa
1321 giorni fa
1321 giorni faDomanda numero 2, delle 5 domande scomode sulla coppia . Arriva una notifica sul telefono del tuo partner, che fai sbirci? Ti cade l'occhio? 👀🤪 Vota l'opzione e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Diventi una iena?
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1321 giorni fa
1321 giorni faIniziamo il nostro test con 5 domande scomode sulla coppia. La prima: hai mai provato attrazione per qualcuno che non fosse il tuo partner? 😊 Vota l'opzione! *** Vai al post successivo 👉Ti cade l'occhio?
Ho ottenuto una medaglia!
1321 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
1321 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1321 giorni faSalve sposine! Io e il mio futuro marito volevamo andare in Giappone, ma ci hanno sconsigliato questa meta poiché in quel periodo comincia la stagione delle piogge. Qualcuna potrebbe indicarmi in quel periodo dove conviene andare?? Gracias
1365 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1365 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM