Vallo della Lucania, Salerno · Da Settembre 2018
- Sposa Principiante
- 79 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2048 giorni faCiao a tutte mancano 5 giorni!! Che ansia 😭
Ho partecipato al post di Michela
2054 giorni faHo creato un post
2059 giorni faRagazze io mi sposo il 14 settembre voi che dire mi fanno sposare , sto sempre con la paura di un altro lockdown 😭
2220 giorni faHo partecipato al post di Michela
2221 giorni faHo creato un post
2222 giorni faChi si sposa al ristorante meridiana peastum (Salerno)? Ovviamente aprile e maggio intendo. Avete chiamato?
Ho creato un post
2222 giorni faRagazze voi che fate?? Ho chiamato ristorante, mi ha risposto di aspettare fino al 3 aprile. Che faccio richiamo è fisso per giugno. Voi cosa avete fatto?
2274 giorni faHo creato un post
2274 giorni faRaga buondì, mi dite un sito dove posso trovare delle candele profumate a poco prezzo. Ne servono 260 di cui ogni 10 una fragranza diversa. Grazie 😘p.s. Le vorrei fare come segnaposto, quindi qualcosa di piccolo.
Ho creato un post
2274 giorni faRagazze mi date spunto per qualche segna posto utile o meglio che non verrà buttato dopo il matrimonio. Grazie. Un piccolo oggetto per i miei invitati
Ciao, ti piacerebbe vincere il Wedding Site Premium di Matrimonio.com? Segui le istruzioni presenti in questo topic e entrerai automaticamente nel sorteggio: https://www.matrimonio.com/forum/concorso-ti-regaliamo-il-wedding-site-premium--t782279. In bocca al lupo!
2344 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2354 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2354 giorni faRagazze avete preso il vestito? 1 maggio 2020
Ho ottenuto una medaglia!
2611 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM