Magliolo, Savona · Da Settembre 2018
- Sposa Novella
- 29 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Elisabetta
2573 giorni fa
Ho creato un post
2575 giorni faBuongiorno,.vorrei un consiglio, per il nostro matrimonio abbiamo deciso di nn fare nessuna lista nozze o viaggio, ma di raccogliere delle eventuali buste nel luogo del.ricevimento, con una cassetta apposita, volevo sapere se qualcuna di...
2618 giorni fa
Ho creato un post
2618 giorni faCiao a tutte, cerco scarpa fucsia da sposa savona e provincia, grazie
Ho partecipato al post di Eva&fabio
2651 giorni fa
2651 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2652 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2652 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
2652 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2652 giorni faCiao a tutte, qualcuna di voi sa dove posso trovare contenitori in latta personalizzabili, per mettere dell'infuso da dare come.bomboniera. anche negozi che lo fanno. Grazie
2654 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM