Torino, Torino · Da Giugno 2012
- Sposa Saggia
- 2.203 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3636 giorni faBuongiorno,Cerco scarpa blu da mettere sotto l'abito da sposa, qualcuna sa consigliarmi negozi ben forniti???
Ho creato un post
3806 giorni faCavolo come vola il tempo, ieri sono andata a provare i primi vestiti dove ho trovato lo stile che mi piace e adesso vorrei fare solo un altro appuntamento per vedere un altro modello che mi aveva colpito molto per vedere come mi sta, e poi la scelta...
Ho creato un post
3814 giorni faBuongiorno Future e Neo Sposine, girando per il web ho trovato questo fornitore che si occupa sia di lista nozze che lista viaggio online, ma anche di bomboniere. Qualcuna si è trovata bene oppure lo conosce e vorrebbe ingaggiarlo?
Ho creato un post
3820 giorni faCiao a tutti!!! oggi stavo pensando al contenuto delle partecipazioni, mi sono posta una domanda: se può essere gradito agli invitati di ricevere indicazioni sul dress code oppure no? Vorrei evitare i look total black e total white, mentre un look...
Ho creato un post
3821 giorni faBuonasera future sposine, stasera volevo parlarvi del ristorante Villa Rosa, da quest'anno ha cambiato gestione è consiglio di andarlo a vedere se interessa perchè il nuovo proprietario è davvero in gamba, offre un menù che si può personalizzare...
Ho creato un post
3825 giorni faCiao Future Sposine, sto pensando di mettermi a dieta, di solito sto molto attenta a quello che mangio, però ultimamente sono un pò nervosa a causa della laurea, quante di voi si sono messe a dieta? se si quali diete state seguendo?
Ho creato un post
3828 giorni faStavo pensando che per gli appassionati della serie tv Once Upon a Time si potrebbe personalizzare molto bene il matrimonio con un sacco di dettagli. qualcuna segue questo telefilm?
Ho creato un post
3828 giorni faCiao a tutti, girando per il web ho trovato questo tema. Lo steampunk è un filone della narrativa fantastica-fantascientifica che introduce una tecnologia anacronistica all'interno di un'ambientazione storica, spesso l'Ottocento e in particolare la...
Ho creato un post
3828 giorni faCiao fututi sposini, qualcuno conta di andare a Idea Sposa il 14 - 15 Novembre 2015? http://www.fieraideasposa.it/
Ho creato un post
3831 giorni faBuonasera a tutti!!! sono un paio di giorni che sto pensando di organizzare la festa di fidanzamento per far conoscere i parenti stretti di entrambe le famiglie, essendo una studentessa fuori sede da ben 5 anni le nostre famiglie non hanno avuto modo...
Ho creato un post
3839 giorni faCiao a tutti! sono Marina e non vedo l'ora arrivi il 12 Giugno 2016, mancano 8 mesi al grande giorno, quando avete ricevuto la proposta? perchè avete scelto questa data? a che punto siete con i preparativi? avete scelto rito religioso o civile??
Ho creato un post
3841 giorni faCiao a tutte!!! mancano esattamente 8 mesi al grande giorno...ho fatto questa piccola lista per capire a che punto sono...manca ancora qualcosa delle prime voci...presto verranno spuntate "To Do List" 10 mesi prima Scegliere data e luogo della...
Ho creato un post
4023 giorni faCiao a tutti!!! Nozze da sogno 10 e 11 ottobre 2015 presso Palaolimpico Foyer Isozaki. orario 10.30 - 20.00 Idea Sposa 14-15 Novembre 2015 presso Lingotto Fiere Spero di riuscire a fare un salto con fm
Ho creato un post
4026 giorni faBuongiorno a tutte!!! Manca 1 mese alla cresima : Il vestito l'ho scelto adesso devo trovare le scarpe
Ho creato un post
4211 giorni faSera a tutti, oggi mi è capitato di trovare questa fiera e volevo segnalarla: Cuneo Sposi il 18 e 19 ottobre 2014 al Palazzo Bertello Via Vittorio Veneto, 19 - 12011 Borgo San Dalmazzo (CN)
Ho creato un post
4337 giorni faCiao girovadando nel web ho trovato queste foto molto carine
Fotografi garanzie ANFM