Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

San Polo d'Enza, Reggio Emilia · Da Giugno 2012

Ciao a tutte mi chiamo Valentina ho 26 anni e il 13luglio 2013 mi sposerò con Alessandro che ha 29 anni.Ci siamo conosciuti circa 15anni fa ma stiamo... Visualizza altro

Ciao a tutte mi chiamo Valentina ho 26 anni e il 13luglio 2013 mi sposerò con Alessandro che ha 29 anni.Ci siamo conosciuti circa 15anni fa ma stiamo insieme solo da 3 anni sono stati 3anni davvero difficili perchè Alessandro ha avuto un brutto incidente d'auto ed'è stato ricoverato 6mesi..però questo ci ha avvicinati molto e ci ha fatto capire che il nostro fututo è insieme

Felicemente sposati 🎉

13 Luglio 2013

3947giorni 9hh

Dania ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4194 giorni fa

io per i fiori non ci ho ancora guardato anche perchè prima devo passare nella chiesa dove ci sposiamo che però non è sempre aperta e al momento non abbiamo ancora avuto un sabato libero....per quanto riguarda il viaggio di nozze ci deve ancora fare il preventivo perchè sto aspettando la risp dai miei capi per la licenza matrimoniale....però sappiamo già che rientra nel nostro budget quindi è deciso :) staremo via due settimane....hai fatto benissimo se lui ci teneva...il mio non credo mi voglia ci tiene all'effetto a sorpresa :D (speriamo bene)

Dania ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4194 giorni fa

AH DIMENTICAVO ABBIAMO ANCHE DECISO IL POSTO PER IL VIAGGIO DI NOZZE...iNDONESIA...CI SIAMO INNAMORATI...:)

Dania ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4194 giorni fa

Direi che siamo al pari con voi apparte gli abiti...Sabato vado all'atelier mela a reggio già mi tremano le gambe.......quindi sei andata con lui??che bello immagino che emozione....

Dania ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4194 giorni fa

Ciao vale come vanno i preparativi?

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4254 giorni fa

Ho trovato l'abitoooooooo!!!! sono andata all'atelier mirage di modena mi sono trovata benissimo la ragazza che mi ha servito è stata gentilissima e cordiale ve la consiglio! si chiama Valentina . E' stata un emozione unica non vedo l'ora di rimettere l'abito!!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione