Vai ai contenuti principali
Maca
Maca

Catania, Catania · Da Giugno 2012

La calma è la mia forza..ma prima devo riuscire a trovar la forza di star calma!!!

Felicemente sposati 🎉

10 Settembre 2015

3968giorni 12hh
Maca

Ho ottenuto una medaglia!

4176 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Maca

Ho ottenuto una medaglia!

4189 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Maca

Ho ottenuto una medaglia!

4243 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Maca

Ho ottenuto una medaglia!

4247 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Maca

Ho ottenuto una medaglia!

4315 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Gruppi generali

Ispirazione