Villanova Monferrato, Alessandria · Da Settembre 2010
- Sposa Abituale
- 310 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
3888 giorni fa22agosto 2015
Ho creato un post
3898 giorni faCiao ragazze, fra 5 gg sarò sposata e vorrei fare una sorpresa allo sposo lui mi riempie sempre di regali sorpese in pratica lui e un romanticone io no quindi volevo sorprenderlo e per ora mi e venuto in mente solo uno striscione da mettere sotto...
Ho creato un post
3924 giorni faRagazze mancano 32 giorni e sto incominciando a perdere la tranquillità,oggi il mio fm mi a detto che gli piacerebbe che quel giorno entrassi in chiesa con una canzone di Cristina perri A Thousand Years e mentre l'ascoltavo già piangevo e nn va...
Ho creato un post
3927 giorni faDunque ci sposiamo tra 35 gg e ancora nn o capito se ne devo pagare uno a parte o basta quello del DJ,il ristorante vuole un foglio con la lista delle canzoni e fin qui ci siamo con il permesso SIAE,il DJ mi a detto che lui lo paga un permesso ma è...
Ho creato un post
3940 giorni faRagazze ma tutte fate i libretti x la messa o nn sono l'unica a nn farli
Ho creato un post
3967 giorni faO comprato i sacchettini da dare a quelli che non sono invitati ( colleghi,qualche vicino) o comprato i confetti o fatto i bigliettini che si mettono dentro,ma quando posso farli o paura che si sciolgano i confetti
Ho creato un post
3969 giorni faRagazze sono allibita,questa mattina sono stata in giro alla ricerca di una fioraia x il mio bouquet entro dentro il negozio e chiedo x due bouquet di rose bianche e la ragazza mi risponde "sui 20/30€" e io o subito pensato ottimo e poi mi chiede x...
Ho creato un post
4022 giorni faStavo pensando di fare una sorpresa al mio fm durante il ricevimento, idee né o per ora solo una fare un video di nostre foto con sottofondo io che gli leggo una lettera che scriverò io x dirgli quanto lo amo e quanto sia omeravigliosa la mia vita...
Ho creato un post
4022 giorni faCome e possibile che manchino 4 mesi e 9giorni al nostro matrimonio e l'unica cosa che penso sono i sacchettini da finire i centrotavola da fare il vestito del fm da comprare i menu da fare le bombo ecc...e non riesco ad avere l' ansia l...
Ho creato un post
4033 giorni faRagazze un matrimonio costa e anche tanto e i soldi non crescono sugli alberi quindi io sto facendo il conto di quanto più o meno dovrei recuperare con le buste ma rimango sempre delusa perche siamo 64 e io conto più o meno 100€ a coppia senza...
Ho creato un post
4034 giorni faAllora o chiesto i tagliandi ai fornitori li o ricevuti e ora cosa devo fare?come faccio a sapere se sto partecipando?
Ho creato un post
4069 giorni faRagazze sono due volte che vado dalla fiorista x scegliere i fiori x il bouquet e vado nel panico,non riesco a decidere che fiori mettere cioè lo vorrei piccolo non a cascata mi piacciono le calle però anche le rose bianche con qualche rosa blu xk...
Ho creato un post
4070 giorni faRagazze io e fm abbiamo deciso di fare il nostro matrimonio in tema nota musicale quindi le bomboniere ve le avevo fatte vedere un portachiavi con la chiave di sol, poi i tavoli saranno noi il pentagramma e i tavoli le note do re mi fa sol la si...
Fotografi garanzie ANFM