Carema, Torino ยท Da Ottobre 2018
- Sposa Principiante
- 71 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2023
Bacheca
Ho creato un post
1229 giorni faBuon pomeriggio, ho un dilemma, come Vi siete comportati o Vi comporterete per i regali ricevuti da Colleghi, Vicini di casa, Amiche delle Nonne etc.. che non sono stati invitati? Avete dato la Bomboniera o avete fatto qualcosina di meno impegnativo...
Ho partecipato a un sondaggio
1322 giorni faAvanti con il nostro test sul viaggio di nozze ๐ Cile, Perรน, Africa, India o altri paesi generalmente poco turistici saranno le mete dei viaggi di nozze 2023: e tu, quale meta sceglierai? Ti piacerebbe una destinazione poco turistica come queste?...
1322 giorni faLuna di miele..๐ฏ Esistono parole piรน dolci di questa? L'idea di iniziare uno splendido viaggio per celebrare il proprio amore fa sempre sognare le coppie! Per questo, vogliamo proporvi un test riguardo a questo tema. Pront*? Inziamo! Che ne pensi di...
1322 giorni faSiamo arrivati all'ultimo dei pacchi, quello che contiene i due anelli speciali che sigillano la promessa ๐ Queste fedi lasciano soddisfatti o rimborsati? Vota e commenta! ๐ธ Centoducati Studio Fotografico *** Da non perdere: ๐งก 10 Set di...
1322 giorni faScartiamo il prossimo pacco ๐ฆ Cosa ne pensi di questo modello per il cambio abito? Ti piace? ๐ Soddisfatti o rimborsati? Vota e commenta! *** Vai al post successivo ๐ Soddisfatti o rimborsati: le fedi ๐ธ Waddox (ALMA NOVIA)
1322 giorni faQuesto pacco contiene un elemento speciale: il velo ๐ฐ๐ป Che ne dici, lascia Soddisfatti o Rimborsati? Vota e commenta! *** Vai al post successivo ๐ Soddisfatti o rimborsati: il cambio abito ๐ธ Accessori di Bianco Evento - S346
1322 giorni faAltro pacco per te ๐ฆ Pensiamo un attimo ai piedi, farai un cambio scarpe? Ti piacciono quelle in foto? ๐ Soddisfatti o rimborsati? Vota e dicci il perchรฉ nei commenti! *** Vai al post successivo ๐ Soddisfatti o rimborsati: il velo ๐ธ Converse Ox...
1322 giorni faA volte i pacchi portano anche cose comode e morbide..๐ฅฟ Che ne pensi di queste ciabattine rosa per prepararti? Soddisfatti o rimborsati? Vota e dicci il perchรฉ nei commenti! *** Vai al post successivo ๐ Soddisfatti o rimborsati: il cambio scarpe ๐ธ...
1322 giorni faAltro post, altro pacco da scartare! ๐ฆ Questa volta troverai una bellissima vestaglia per la preparazione, ti piace? ๐ Soddisfatti o rimborsati? Vota e dicci il perchรฉ nei commenti! *** Vai al post successivo ๐ Soddisfatti o rimborsati: le ciabattine...
1322 giorni faIn arrivo un pacco speciale, quello dei gioielli! ๐ฆ๐ Vota e commenta, lasciano soddisfatti o rimborsati? ๐ *** Vai al post successivo ๐ Soddisfatti o rimborsati: la vestaglia ๐ธVIBRANT (MARIA ELENA HEADPIECES)
1322 giorni faNel prossimo pacco invece troviamo un prezioso accessorio per capelli ๐ฆ Cosa ne pensi? Illuminerai la tua acconciatura con qualcosa di simile? ๐ Vota soddisfatti o rimborsati! *** Vai al post successivo ๐ Soddisfatti o rimborsati: i gioielli ๐ธ...
1322 giorni faContinuiamo con i pacchi e scartiamo.. questa giarrettiera! Che ne dici, sei soddisfatta o vuoi un rimborso? ๐ฆ๐ Vota e commenta! *** Vai al post successivo ๐ Soddisfatti o rimborsati: l'accessorio capelli ๐ธ Grace Loves Lace - FLORA GARTER
1322 giorni faEd eccoci al pacco numero 3! Scartandolo troverai un intimo sposa molto sexy, cosa ne pensi? Lo indosseresti per le tue nozze? ๐ฆ๐ Soddisfatti o rimborsati? Vota e commenta! *** Vai al post successivo ๐ Soddisfatti o rimborsati: la giarrettiera ๐ธ...
1322 giorni faPronta a scartare un altro pacco? ๐ฆ๐ Si tratta di un paio di scarpe ๐ Le useresti per camminare verso l'altare? Soddisfatti o rimborsati? Vota e dicci il perchรฉ nei commenti! *** Vai al post successivo ๐ Soddisfatti o rimborsati: l'intimo ๐ธ Scarpa di...
1322 giorni faCosa nasconderร il nostro primo pacco? ๐ฅ Partiamo dal vestito da sposa: cosa ne pensi di questo? Lo indosseresti per le tue nozze? ๐ฆ๐ Soddisfatti o rimborsati? Vota e dicci il perchรฉ nei commenti! *** Vai al post successivo ๐ Soddisfatti o...
Fotografi garanzie ANFM