Limbiate, Monza e Brianza · Da Ottobre 2018
- Sposa Abituale
- 378 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2366 giorni faCiao a tutte scrivo qui magari mi porta bene 😁😁 io devo fare a dicembre il mio ultimo tentativo di pma (45 anni ) io mi sposo a settembre 2020 xcio se mi andasse bene (🤞🤞) sono zona parto e mi chiedevo se dovessi spostare tt i fornitori che ho già...
Ho creato un post
2608 giorni faCiao a tutte a me non mi piacciono i fiori e vorrei fare un bouquet senza fiori avete delle idee da propormi ?
Ho creato un post
2686 giorni faCiao a tutte una domanda mi sposo nel 2020 Xcio me la prendo comoda: il mio colore preferito è il lilla e ci piacciono i viaggi Xcio il tema può essere il lilla e i viaggi? Troppo diversi 😱😱 aiutoooo
Ho creato un post
2723 giorni faCiao a tutte mi dite quanto budget vi siete date X il matrimonio?
Ho creato un post
2735 giorni faCiao a tutte il 18 novembre c è L open day a questo ristorante chi L ha già visitato ? Dal sito sembra molto bello
Ho creato un post
2747 giorni faCiao ma posso pubblicare un video fatto da me ? Xche non ho un link xche è nel telefono
Ho creato un post
2748 giorni faCiao sono sonia e anche io mi sposo il 5 settembre 2020😱😱😱🤣🤣🤣 sono di limbiate
Ho creato un post
2749 giorni faCiao domanda noi ci sposeremo con rito civile in loco al ristorante ma volevamo fare anche il rito simbolico della sabbia sapete se si possono fare insieme
Ho creato un post
2749 giorni faCiao a tutte altra curiosità bisogna scegliere un tema e un colore preferito ? Voi cosa avete scelto ?
Ho creato un post
2749 giorni faCiao a tt ci sposiamo settembre 2020 rito civile secondo voi quando dobbiamo iniziare ad organizzare ?
Fotografi garanzie ANFM