Vai ai contenuti principali
Adriana
Adriana

Napoli, Napoli · Da Giugno 2012

Felicemente sposati 🎉

11 Settembre 2013

3907giorni 23hh

Lina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4342 giorni fa

io sono andata da un at4lier che si trova ad Afragola, che è anche sarta, amica di famiglia... quindi non fa testo... quelli che si trovano a Via Duomo a Napoli sono ottimi... solo che ricevono su appuntamento...

Adriana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4343 giorni fa

sono bastati 4 giorni di tempo per cambiare la data del matrimonio...il mio solito ingrippo di girirare e rigirare per trovare la location migliore...i giorni da me scelti tutti occupati...ma forse ci siamo: 11 settembre 2013

Lina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4343 giorni fa

dai ma c'è tantissimo tempo... se aspetti novembre potresti sfruttare anche i saldi che qualche atelier fa per collezione dell'anno precedente... hai già qualche idea di come lo vorresti?

Lina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4343 giorni fa

Ciao Adriana... allora andiamo con ordine... di dove sei precisamente ? così posso consigliarti qualche fornitore delle mie parti... il fotografo l'hai già scelto? credo lui sia il secondo passo da fare... perchè non apri un topic così anche altre sposine della zona possono aiutarti...

Lina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4343 giorni fa

adesso ho letto... ci sposiamo esattamente con un anno di differenza se hai scelto il 5 :-)

Lina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4343 giorni fa

Ciao Adriana... allora che location avete scelto?

Adriana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4344 giorni fa

Grazie mille Natasha...per ora ho un caro amico che fa il fotografo e abbiamo pensato di chiamare lui...ma è davvero molto bravo questo Luigi Matino.

Natasha ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4344 giorni fa

Ciao! Come va? Posso proporti un fotografo di Napoli ma che spesso si sposta anche quando lo contattano per altri posti... Si chiama Luigi Matino e per me è fantastico! Questo è il suo link su matrimonio.com ... ti consiglio di dargli un'occhiata https://www.matrimonio.com/fotografo-matrimonio/luigi-matino-fotografo--e7373 o su facebook all'indirizzo https://www.facebook.com/luigi.matinofotografo e se vuoi puoi anche contattare me... te lo presento, telefonicamente o da vicino, con molto piacere anche perchè non credo ti pentiresti... come tra l'altro non si sono pentiti gli altri sposi... Sinceramente non mi stancherò mai di consigliarlo... è bravissimo e simpaticissimo e, cosa più bella, non ti fa pesare le foto. Non ti mette in posa tre ore e cerca sempre di rilassarti... il che in un momento come il giorno del matrimonio spesso serve... In più c'è anche la professionalità.. Pensa che ha ricevuto vari premi e quest'anno è arrivato finalista in un concorso in Cina e fa anche parte dell'ANFM dove è arrivato decimo ad un concorso. Andare a vedere le sue foto non ti costa niente... poi deciderai ma so già che ti innamorerai della spontaneità delle sue foto e soprattutto non fa mai foto uguali... sempre diverse e molto artistiche... Sperando di averti dato un buon consiglio ti faccio i miei in bocca al lupo per la preparazione del tuo matrimonio e fammi saxe ok? Ciao Maria

Adriana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4345 giorni fa

@ Ylenia...veramente il 6 non è ancora definitivo...era un nostro desiderio perchè festeggiamo l'anniversario il 6 maggio e ci piaceva quel numero, poi il venerdi è un giorno comodo per gli invitati poichè il giorno dopo non vanno a lavoro. Secondo un detto di venere e di marte non si sposa e non si parte ma io non sono superstiziosa. Purtroppo il ristorante che abbiamo quasi scelto definitivamente non ha disponibile quel giorno e credo che sceglieremo giovedi 5...i sabati erano occupati di tutto il 2014...esagerato!

Ylenia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4345 giorni fa

ciao adriana anche io mi sposo in settembre pero' il 7 settembre 2013 come mai tu hai scelto il venerdi per sposarti scusami sai toglimi solo la curiosita' perche' io ero convinta che di venerdi non ci si sposava.....

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4346 giorni fa

Benvenutissima Adriana!!!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione