Cosenza, Cosenza · Da Ottobre 2018
- Sposa Abituale
- 262 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2019
Bacheca
Ho creato un post
2345 giorni faBuongiorno future mamme .. vorrei alcune informazioni di come funziona la richiesta di maternità . Lavorando in un asilo come maestra e si sa’ le influenze e non solo regnano e allora vorrei andare prima in maternità, potrei secondo voi prendere...
Ho creato un post
2622 giorni faFinalmente si inizia la parte burocratica.. dico finalmente perché questo mi fa veramente capire come il nostro giorno si sta varamente avvicinando
Ho creato un post
2639 giorni faBuongiorno ragazze ormai tutto è in ossessione 🤦🏻♀️Mi serve un consiglio riguardo i centro tavola . Come vedete in foto. La base sarà così e i colori principali del matrimonio sono il verde del nastro e il colore dello spago e della iuta .. secondo...
Ho creato un post
2650 giorni faAnche per noi il 2 è andato via ... da adesso in più tutta una discesa
Ho creato un post
2655 giorni faRagazze Noi ci sposeremo il 3 agosto e vorremmo partire A distanza di pochissimi giorni .. secondo voi siamo in ritardo con la prenotazione ?? Non abbiamo ancora visto nulla
Ho creato un post
2659 giorni faBuongiorno ragazze visto che manca poco per iniziare tutta la documentazione chi mi fa una bella lista di tutti i documenti necessari per questa maledetta parte burocratica ?
Ho creato un post
2661 giorni faBuonasera mie care future sposine ... ci tenevo nel farvi sapere che oggi un altro passo è stato fatto .. la sala comunale per la promessa è stata prenotata 🤞🏻😍adesso si che mi rendo conto , il grande giorno si sta avvicinando ❤️🙀❤️
Ho creato un post
2671 giorni faCare anche per noi è arrivato l’ultimo Natale da non sposate .. ormai manca davvero pochissimo per dare il via al 2019 un anno che ci renderà felici ,non vedo l’ora ... colgo l’occasione per fare a tutte voi un grosso auguri di buon Natale
Ho creato un post
2673 giorni faBuongiorno future sposine , sono alle prese con il libretto messa ma ancora non so se farò fa me la copertina oppure se le farò fare da un tipografo .. Qualcuno di voi sa dirmi più o meno i prezzi delle stampe ?
Ho creato un post
2709 giorni faBuonasera a tutte future sposine chi come me si sposerà ad agosto ? Come su può ben capire della titolo del topic i serve una grossa mano per capire la parte burocratica ,allora noi ci sposeremo il 3 agosto e per fine aprile vorremmo fare la promessa...
Ho creato un post
2740 giorni faBuonasera a tutte future sposine,volevo da voi delle delucidazioni riguardo la promessa ..cioè io mi sposerò ad agosto e mi piacerebbe capire se al comune la promessa devo prenotarla sei mesi prima come si fa per le documentazioni o posso anche farlo...
Ho creato un post
2747 giorni faQualcuno di voi si sposerà nella parrocchia di San Gaetano a Cosenza ?
Fotografi garanzie ANFM