Casarsa della Delizia, Pordenone · Da Ottobre 2018
- Sposa Abituale
- 249 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2461 giorni faCiao spose. Idee su come fare e soprattutto da dove iniziare il tableu di mariage. Su che cosa lo faccio? Idee grazie
Ho creato un post
2504 giorni faCiao spose. Mancano meno di 4 mesi al matrimonio e noi siamo in alto mare con i preparativi. Purtroppo abbiamo avuto un disguido con il ristorante quindi abbiamo dovuto cercare un altro e sinceramente siamontimasti indietro con tutto. Adesso mi sto...
Ho creato un post
2617 giorni faSposine.. qualcuna ha preso le scarpe online? Se si voglio vederle e soprattutto se erano comode.. grazie
Ho creato un post
2630 giorni faRagazze ciao.. che canzone avete scelto per la vostra entrata in ristorante?
Ho creato un post
2630 giorni faCiao sposine. Ho bisogno del vostro aiuto.. il tema del nostro matrimonio e shabby chic però non riesco a trovare i nomi dei tavoli ( non mi piace l idea di piante aromatiche) Avevo visto un po' di tempo fa che qualcuna ha messo i nomi di pizzo ma...
Ho creato un post
2700 giorni faCiao a tutte. Ho bisogno del vostro aiuto.. cosa avete scritto sulle partecipazioni??? Magari qualcuno che ha avuto invitati da lontano e avete dovuto specificare che la alloggio era a vostre spese?? Cioè vi spiego, devi fare le partecipazioni ma non...
Ho creato un post
2703 giorni faBuongiorno sposine. Volevo chiedere a voi... Quanto hanno speso i vostri mariti per il vestito??
Ho creato un post
2723 giorni faSposine, buona sera. Volevo sapere un po' i prezzi e cosa avete scelto come fiori? Grazie
Ho creato un post
2724 giorni faBuongiorno sposine. Qualcuna ha fatto qualche sorpresa allo sposo durante il matrimonio? Magari qualche balletto ecc...
Ho creato un post
2734 giorni faSposine, ciao.. qualcuna ha preso le partecipazioni su internet?? Poi, vorrei avere Delle idee e soprattutto consigli. . come le avete scritto, stampate ecc grazie a tutte
Ho creato un post
2741 giorni faSalve a tutti.. c'è qualcuno che si sposa il 28 settembre 2019?
Ho creato un post
2742 giorni faCiao sposine.. idee originali per le bomboniere???
Ho creato un post
2743 giorni faSposine, ciao a tutte.. fai da te??? Cosa avete fatto da sole??? Qualcuno magari ha fatto le bomboniere da sole??? Vediamo le vostre foto del fai da te..
Ho creato un post
2745 giorni faCiao sposine. Allora, forse ho deciso il tema del matrimonio... Sarà tutto stile shabby chic. Però vorrei sentire se qualcuno ha già avuto questo tema, vorrei vedere Delle foto ma soprattutto capire i fiori che si possono abbinare.. grazie
Ho creato un post
2747 giorni faC'è qualche sposa del Friuli.. io sono di Pordenone... Vorrei avere qualche consiglio da voi... Su musica, fiori, bomboniere
Ho creato un post
2747 giorni faRagazze parliamo un po' dei costi .. chi si e già sposata oppure ha già avuto dei preventivi ... Musica, fiori, ecc grazie a tutte
Fotografi garanzie ANFM