Garbagnate Milanese, Milano · Da Giugno 2012
- Sposa Principiante
- 70 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2013
Bacheca
Ragazze, che effetto che fa vedere -17 sull'home page di matrimonio.com!!
Ho ottenuto una medaglia!
4706 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4706 giorni faIn anteprima, le nostre bomboniere, fai da te e un po' equosolidali... Cosa ne dite? Vi piacciono?
Ho partecipato al post di Carla
4706 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4714 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Carla
4715 giorni fa
ù Ciao ragazze, ieri mi sono cimentata nella colorazione del riso (verde naturalmente...ed ho usato il riso del discout...POVERO RISO!!! ahahahha)ho comprato diversi colori di carta crespa in tonalità del verde..perchè ho intenzione di fare il riso...
Ho partecipato al post di Valentina
5000 giorni fa
Ho partecipato al post di Tosca Inviti Di Nozze
5006 giorni fa
Ho creato un post
5033 giorni faCiao, mi stavo "sbizzarrendo" ad inserire i fornitori nella varie sezioni, in modo da rintracciarli più rapidamente in un secondo momento dato che li ho magari già "visionati". Mi succede una cosa strana però, sulla pagina il mio matrimonio mi diche...
Ho partecipato al post di Giusy
5036 giorni faAh, appena ho un po' di tempo mi presenterò come si deve alla community, ma sono giorni incandescenti...e non solo per la temperatura!
Sì, sì su internet abbiamo già fatto una bella ricerca e selezione e a Giugno ne abbiamo visionati un po' (parecchi in realtà, le foto sui siti spesso non rispecchiano a pieno la realtà!). A Luglio facciamo un'altra "tornata" di visite e decidiamo, non si può rimanere troppo in sospeso con la location, ti blocca tutta una serie di altre decisioni!!
Fotografi garanzie ANFM