Sofia, Grad Sofiya · Da Ottobre 2018
Ciao a tutte, ho 21 anni, ed il giorno del mio matrimonio ne avrò 22. Io e la mia dolce metà già conviviamo da parecchio tempo ed è proprio l'uomo della... Visualizza altro
Ciao a tutte, ho 21 anni, ed il giorno del mio matrimonio ne avrò 22. Io e la mia dolce metà già conviviamo da parecchio tempo ed è proprio l'uomo della mia vita!
- Sposa Abituale
- 506 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Agosto 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2475 giorni fa
ciao brides, il 15.08 finalmente ci siamo sposati ed è stato tutto magnifico, decorazioni bellissime, persone che non hanno smesso di ballare ed una giornata piena di romanticismo. TUTTO PERFETTO. ecco a voi un po di foto per condividere con voi il...
2520 giorni fa
2687 giorni fa
ciao brides, oggi ho provato a fare una prova di come vorrei i miei centrotavola, li vorrei fare tutti simili disegnati con la penna stilografica, vi pare una buona idea?
2691 giorni fa
Ciao Brides, oggi sono andata a fare la prima prova acconciatura, la parrucchiera me l'ha fatta molto velocemente senza badare a dettagli giusto per farmi vedere come mi stava la forma. avanti dietro dietro
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2706 giorni fa
Spose 2019 postiamo il primo selfie scattato insieme al nostro Fm dopo la mezzanotte, il primo di quest'anno e siprattutto del NOSTRO anno!!!
Ho caricato una foto nel post di Luana
2707 giorni fa
Brideees è arrivato il nostro anno 😍😍😍 sembrava così lontano il 2019 e invece eccolo qui 😍😍 auguri di buon anno a tutte!! Agosto aspetto solo te!!! 🍾🎆 uscite le foto con i vostri fm 😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Margherita
2724 giorni fa
Ciao sposine. Cosa ne dite di farci vedere il vostro anello della proposta? Il mio è questo... 😍😍❤️ Mi piace un sacco💕
Ho caricato una foto nel post di Giulia👰🏼💍
2724 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angela Miriam
2757 giorni fa
Ciao ragazze, la ricerca dell'abito Mi sta facendo impazzire!!! In sostanza mi piacciono gli abiti in tulle e pizzo, ma addosso mi stanno bene quelli in mikado. Sto così cercando vestiti in mikado con sopra in pizzo, ma faccio fatica a trovarli e...
Fotografi garanzie ANFM