Salerno, Salerno · Da Luglio 2012
- Sposa Novella
- 40 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Anna
4107 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposa
4107 giorni fa
Ho partecipato al post di Daiana
4110 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
4191 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4193 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4193 giorni faCiao a tutt, io mi sposo quest'anno, cerco news su fotografi, auto, fiorai, atelier, musica e le vostre esperienze su Salerno
Ho ottenuto una medaglia!
4550 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Nunzia
4554 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4588 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
4956 giorni faCiao, mi sposo a salerno ma sono in alto mare...voi??? avete preventivi per ricevimento atelier fotografi e tutto ciò che riguarda le nozze??? fatemi sapere...lavorando ho pochissimo tempo. ciao
Fotografi garanzie ANFM