Taormina, Messina · Da Luglio 2012
- Sposo Principiante
- 70 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2013
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4436 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnato questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Pietro&mara
4772 giorni fa
Ho creato un post
4776 giorni faCiao!!vorrei trovare qualche idea carina e suggestiva per il momento del taglio della torta!qualcuno propone i fuochi, chi invece la fiaccolata, chi il cannone spara bolle....sentite e risentite queste cose...idee? particolari chiaramente per un...
4785 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
4785 giorni fa
4811 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4811 giorni faCiao!!sto cercando come una matta dei cammei e ciondoli vintage da poter inseire sia nel bouquet (sul mazzo per intenderci), sui centrotavola e più piccoli poi per le scatoline che conterranno le bomobiniere...tutto in stile vintage. Ho guardato su...
4842 giorni fa
Ho creato un post
4846 giorni faCiaooo!!consolidata ormai il mio tema ovvero gli anno 50 e 60 e trovate alcune idee segnaposto che sono solo da consolidare, ora si passa al bouquet e fiori...io sto pensando ad un'idea tra pizzi, cammei e perle da inserire...avete altre idee o...
Ho aperto questo topic per te ; ) https://www.matrimonio.com/forum/10-segnaposto-vintage-per-le-nozze--t42519
Ho creato un post
4868 giorni faCiao a tutte!!avete idee simpatiche da propormi per i segnaposti?come tema avremo gli anni 50-60 quindi vintage che tratteranno molto il rock n roll oltre a tutti i riferimenti agli anni in questione!!si accettano tutte le proposte possibili ed...
4957 giorni fa
Ho creato un post
4971 giorni faCiao!!scusate nel topic precedente avevo messo agosto 2012 ma è 2013..il problema ora è il tema da scegliere, o meglio, a me e il mio fidanzato ci piace e vorremmo infatti scegliere come musica rock'n roll anni 50,60,80; avremo la possibilità di far...
Ho partecipato al post di Sonia
4972 giorni fa
Ho creato un post
4972 giorni faCiao a tutti!io sono la nuova arrivata..Pietro è il mio fidanzato ma chi scrive è Mara (magari cambierò il profilo)..cmq noi ci sposeremo a Taormina il 3 agosto 2013...qualcuno si sposerà nello stesso posto?dai che formiamo un bel gruppo in caso e ci...
Fotografi garanzie ANFM