Marta, Viterbo · Da Ottobre 2018
- Sposo Principiante
- 62 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
1767 giorni faCerco dj per la serenata nella provincia di Viterbo
Ho creato un post
1772 giorni faRega aiuto mi servirebbe un dj o uno che ha impianto x fare la serenata a marta provincia di Viterbo
Ho partecipato al post di Paolo
1836 giorni fa
Ho creato un post
1836 giorni faDove si fa la separazione dei beni
1852 giorni fa
1852 giorni fa
Ho creato un post
1853 giorni faAiuto che canzone posso scegliere per un primo ballo al ristorante cn la sposa
Ho partecipato a un sondaggio
1853 giorni faRagazze😍 Preferite il lancio del riso o dei petali???
1853 giorni faVincerà l'opzione damigelle SI o NO? Le avete scelte per il vostro matrimonio?
Ho creato un post
1853 giorni faChe canzone posso usare per entrata in chiesa (sposo)
1925 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...
Ho partecipato al post di Flavia
1929 giorni fa
Ho creato un post
1931 giorni faCerco violinista per suonare canzoni in chiesa a giugno
2084 giorni faCiao sposi, come procede la scelta del vostro look sposo? In questo topic potrete vedere vari modelli di gemelli e scegliere quelli che più si avvicinano ai vostri gesti? Quale lettera vi piace di più? *** ***
2084 giorni faCiao sposi, avete già deciso se indosserete una bottoniere? In questo topic vi lascio con alcune idee per le vostre nozze. Quale vi piace di più? *** Continuate con ---> Come saranno i vostri gemelli? ***
2084 giorni faCiao sposi, come ben sapete, esistono vari modelli e differenti stili di abiti da sposo, quale è quello che fa per voi o per il tipo di matrimonio che state organizzando? *** A) 922.9574 (GUIDI BY INNOCENTIA) Collezione 2020 B) MOD. 3459.2 ART....
Fotografi garanzie ANFM