Verona, Verona · Da Ottobre 2018
- Sposa Curiosa
- 100 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1207 giorni faCiao sposine/i sono curiosa di sapere quanto spenderete per gli allestimenti? È una voce che molte volte viene trascurata invece è molto importante per la riuscita di un evento... Io avrò rosse rosse e bianche fiocchi rossi e peperoncino, voi invece...
Ho partecipato al post di Francesca
1219 giorni faHo partecipato al post di Laura
1219 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1219 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1220 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1235 giorni faCosa nasconderà il nostro primo pacco? 🥁 Partiamo dal vestito da sposa: cosa ne pensi di questo? Lo indosseresti per le tue nozze? 📦👇 Soddisfatti o rimborsati? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Soddisfatti o...
1242 giorni faScartiamo il prossimo pacco 📦 Cosa ne pensi di questo modello per il cambio abito? Ti piace? 👇 Soddisfatti o rimborsati? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Soddisfatti o rimborsati: le fedi 📸 Waddox (ALMA NOVIA)
1242 giorni faQuesto pacco contiene un elemento speciale: il velo 👰🏻 Che ne dici, lascia Soddisfatti o Rimborsati? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Soddisfatti o rimborsati: il cambio abito 📸 Accessori di Bianco Evento - S346
1242 giorni faAltro pacco per te 📦 Pensiamo un attimo ai piedi, farai un cambio scarpe? Ti piacciono quelle in foto? 👇 Soddisfatti o rimborsati? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Soddisfatti o rimborsati: il velo 📸 Converse Ox...
Fotografi garanzie ANFM