Lambrugo, Como · Da Ottobre 2018
- Sposa Curiosa
- 152 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2608 giorni faCiao brides. Devo noleggiare le sedie per la cerimonia civile ma non pensavo costasse così tanto ... per 20 minuti di cerimonia. 😰 Consigli su aziende che fanno noleggio? qualcuno conosce dell’orto service di Seregno? Sto pensando di rivolgermi a...
Ho creato un post
2655 giorni faCiao fs o ns! qualcuna di voi ha scelto per delle fedi Polello o Damiani? Sono indecisa, pensavo X una classica in oro bianco ma poi in gioielleria mi si é aperto un mondo... certo il prezzo raddoppia..ma ho visto brillare gli occhi anche del mio...
Ho creato un post
2725 giorni faCiao spose, qualcuno mi sa indicare chi nella provincia di Como affitta sedie? Oppure dovrei chiedere al fiorista? Mi servono per la cerimonia in sala consigliare, quelle che hanno loro non ci piacciono. grazie
Ho creato un post
2732 giorni faCiao! ci sposiamo lo stesso giorno!! dove farete cerimonia e rinfresco? noi a Lurago e poi ad Inverigo... tutto in zona. 😀
Ho creato un post
2741 giorni faCiao! Domani comincia la mia ricerca dell’abito... vado anche all’outlet delle spose di Gió a Bergamo.. speriamo mi trattino bene..
Fotografi garanzie ANFM