Racalmuto, Agrigento · Da Ottobre 2018
Sono un' eterna sognatrice!credo alle favole, e per il giorno del mio matrimonio vorrei fosse tutto magico e speciale❤un sogno che si avvera❤
- Sposa Saggia
- 2.241 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2424 giorni faSalve sposine, vorrei un consiglio nelle partecipazione l orario scritto e alle 15 e 30,a che devo fare venire parrucchiera e truccatrice???? Grazieee!! 😘😘
Ho creato un post
2482 giorni faSalve sposine, sto pensando di fare una torta per portabuste, mi fate vedere le vostre cosi da prendere spuntoooo??
Ho creato un post
2496 giorni faSalve sposine, sto pensando a fare le wedding bag ,e sto pensando a cosa mettere, e volevo modificarle un po, mi fate vedere le vostre con delle foto cosa contengono e come le avete modificate??😘😘
Ho creato un post
2514 giorni faSalve sposine sono indecisa sul portafedi come prenderlo... Voi quale avete scelto??? Mi fate vedere qualche fotoooo
Ho creato un post
2524 giorni faSalve sposine, vorrei fare il bouquet di rose rosse e bianche, qualcuna di voi lo ha fatto o lo farà? Avete delle foto cosi per farmi l idea di come verrà😘😘
Ho creato un post
2527 giorni faSalve sposine, io e il mio FM abitiamo in due diversi comuni e volevo sapere, che documenti ci vogliono e visto che ci faremo le pubblicazioni nel suo comune... Devo portarli io i documenti ?? O sarà il comune dove andremo a chiederli al mio...
Ho creato un post
2539 giorni faSalve sposineee evangeliche, avete gia svelto i cantici per il culto per il vostro matrimonio?? Ne avete scelti piu di 4?? E se volete mi dite quali avete scelto?? 😍😍😘😘😘
Ho creato un post
2546 giorni faSposinee di settembre a che punto sietee ??? Che giorno vi sposate??? Io il 27 c'e qualcuna che si sposa lo stesso giorno??😘😘cosa vi manca da fareeee? Avete fatto la prima prova abito???☺☺☺☺
Ho creato un post
2547 giorni faSpose avete pensato a fare i corsage?? Cioè i bracciali per le damigelle e per le vostre testimoni??? Io vorrei farliiiii, voi dove li avete compratiiii?? E vi va di farmeli vedereee??? 😊😊😊
Ho creato un post
2549 giorni faSposeee avete gia scelto il portabuste??? Io ancora nooo!! Mi fate vedere i vostri cosi mi faccio un ideaaa?? Assai li avete pagatiii??? ☺☺☺
Ho creato un post
2549 giorni faSalveee!! Vorrei fare i calici personalizzati sposi, e poi gia ho comprato i vestitini per lo spumante... Si possono fare entrambi e troppo???? Come avete fatto voiii?????
Ho creato un post
2562 giorni faSalve vorrei dei consigli per allestire i tavoli all interno del ristorante, non mi piacciono i vasi alti che si usano per ora mi mi piacerebbe qualcosa di piu sempliceee ,stile la foto che ho messo,ma non sono sicura..... voi che avete decisoooo???...
Ho creato un post
2564 giorni faSalvee, vorrei un consiglio un abito ampio per mia mamma andrebbe bene?? Visto che il mio abito e ampio pure???? A lei piacciono le cose ampie pure come me... E vorrebbe un abito ampio?? Che ne pensate????
Fotografi garanzie ANFM