San Vito dei Normanni, Brindisi · Da Ottobre 2018
- Super Sposa
- 3.915 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
2407 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Isabella
2419 giorni fa
Buongiorno volevo un informazione dove avete acquistato il tableau?allego la foto di come lo vorrei,se per caso qualcuno l ha avuto simile e mi sa dire dove l ha preso ...grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
2422 giorni fa
2425 giorni fa
Terminati finalmente tutti i miei fai da te. Mancano solo 2 giorni 😍😍 Per adesso mostro questi.
2425 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
2426 giorni fa
Ciao sposine!!!! Stavo ragionando sui segnaposto da mettere sul tavolo per i nostri invitati, che ne pensate? Sono dei portafoto nei quali inseriremo per ogni invitato il proprio nome Segnaposto
2432 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2442 giorni fa
2444 giorni fa
Ecco a voi la struttura del mio tableau 😍😍completamente creato da mee.. spero vi piacciaa
2453 giorni fa
A un mese dalle nozze, eccomi con la mia acconciatura 😍 Ovviamente è stata fatta veloce e sarà rifinita meglio.. Ma è lei ❤️
2454 giorni fa
Eccoci a - 31 che abbiamo consegnato i regali ai nostri testimoni. 😍😍😍Lo so che non si danno prima, ma noi siamo moderni 😂 Vi allego alcune foto precisando che manca il regalo a mio cognato che sarebbe il suo abito.
2457 giorni fa
Ciao ragazze, vorrei creare il tableau come quello in foto, ma non ho idea di come si faccia. Consigli?
Ho caricato una foto nel post di Lidia
2474 giorni fa
Questi sono i regali che abbiamo scelto per i nostri 2 testimoni! Cosa ne pensate? A noi sono piaciuti moltissimo ovviamente 🥰😘 voi per cosa avete optato?
2474 giorni fa
A - 51 ho terminato 54 segnaposto.. Avrei continuato ma ho finito il nastro 😂 Adoro i fai da te. Stavo pensando di fare un cuore con scritto "Papà arriva la mamma" che darò a mia figlia di 1anno così lo porta all'altare 😍
Fotografi garanzie ANFM