Alghero, Sassari · Da Ottobre 2018
- Sposa Abituale
- 227 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
1799 giorni faRagazzi , in attesa di domani per avere notizie migliori, oggi L ansia si sente parecchio😥😂 non so se ridere o piangere! Voi come state? Ex sposa 6 giugno 2020, sposa 26 giugno 2021🤞🍀
Ho creato un post
2149 giorni faCiao a tutti, sabato prossimo ci saremo dovuti sposare! Già da un paio di giorni sono un po’ giù di morale, ma oggi particolarmente tanto! Io e il mio FM lavoriamo con il pubblico e Le persone non fanno altro che ricordarci di quanto saremo stati...
Ho creato un post
2214 giorni faCiao a tutte, qualcuna che ha spostato la data del matrimonio ha avuto problemi nel spostare anche la data del viaggio di nozze? Avete avuto problemi con L’agenzia? Noi dovremo sposarci il 6 giugno e partire l’ 8
Ho creato un post
2253 giorni faCiao a tutti, chi come noi si sposa il 6 giugno?😁
Ho creato un post
2253 giorni faCiao a tutti, voi farete un pensierino alle damigelle e ai pagetti? Io ne ho 4, mia nipotina di nemmeno 2 anni mio figlioccio di 5, e altre sue Cugi mette più grandicelle di 12 e 14 anni! Avete qualche idea o consiglio?
Ho creato un post
2264 giorni faCiao ragazze, sono super indecisa sul colore dei capelli! Immaginate che da parrucchiera consiglio di aggiungere un tocco di colore ai capelli per valorizzare le acconciature... ora che tocca a me non so proprio cosa fare! Voi lascerete la vostra...
Fotografi garanzie ANFM