'Ostuni', Brindisi · Da Ottobre 2018
- Sposa Precisa
- 872 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Ombretta
1744 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1745 giorni faBuondì Community! Sapevate che la figura della damigella nasce nell'Antico Egitto? A quel tempo, infatti, si pensava che esistessero spiriti maligni pronti a ostacolare la buona riuscita del matrimonio. Proprio per questo, le amiche della...
1797 giorni faTasto dolente per noi sposi: il costo delle nozze! Avete già un'idea di budget? L'avete rispettato o sapete già che lo supererete? Includendo tutte le voci, quanto pensate di spendere? E per quanti invitati?
1797 giorni faCosa mi dite della scelta del contenitore/supporto per le fedi? Il classico cuscino o qualcosa di diverso?? Fatemi vedere
1797 giorni faIn quanti di voi hanno deciso di scegliere il servizio prematrimoniale tra i vari servizi del fotografo? Come mai di questa scelta? Avete scelto anche qualche altro servizio? 📷
1797 giorni faAltro giorno, altro abiti da sposa! 👰♀️ Questa volta ho scelto la marca Pnina Tornai! Due abiti da sposa che sono sicura vi piaceranno! 😍 Se doveste scegliere tra un abito con maniche (bretelline, spalline, mezza manica) e un abito completamente...
Ho partecipato al post di Daniela
1804 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
1804 giorni fa
1806 giorni faIn quale giorno della settimana vi sposerete?
1806 giorni faLa tradizione vuole che la giarrettiera venga tolta con i denti e poi lanciata dallo sposo, voi come farete? Rispetterete questa usanza? Oppure ve la farete sfilare con le mani?
1806 giorni faDa quando il suhi o più precisamente il giapponese, ha spopolato anche in Italia, spesso ci siamo sentiti chiedere: "Preferisci la pizza o il sushi?". Che dilemma! E' chiaro che si possa fare un giorno uno e un giorno l'altro, ma, qualora vi...
Ho partecipato al post di Simona
1811 giorni fa
1815 giorni faSposine quale preferite tra queste?
1815 giorni faE fra questi quale preferite?
1815 giorni faSposine chi sarà il/la testimone al vostro fianco nel grande giorno? E quanti ne sceglierete?😍
1815 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM