Dozza, Bologna · Da Ottobre 2018
Beh, che dire, sono una persona solare e allegra, amo sorridere.. Ho un compagno meraviglioso ed una figlia di 11 anni splendida.. Sono completamente... Visualizza altro
Beh, che dire, sono una persona solare e allegra, amo sorridere.. Ho un compagno meraviglioso ed una figlia di 11 anni splendida.. Sono completamente dipendente da loro..
- Sposa Principiante
- 62 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
30 Ottobre 2028
Bacheca
Ho partecipato al post di Laura
1159 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1159 giorni fa
1159 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1159 giorni fa
1159 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1664 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1664 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1664 giorni faQuale altro metallo per fedi nuziali ci propone il nostro gioielliere ? Sapevate che esistono anelli in carbonio? Questo materiale è famoso per la sua praticità, leggerezza ed estetica Scegliereste delle fedi proprio in carbonio?Votate!***...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1664 giorni fa
1664 giorni faOttavo materiale del nostro test ! 😉 L'oro rosso è una variante dell'oro puro la cui colorazione rossastra è data dalla percentuale del rame presente all'interno della lega. Infatti è composto al 75% di oro, al 20,5% di rame e al 4,5% di argento. ❤️...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1664 giorni fa
1664 giorni faSettima domanda del nostro test sui materiali ! Questa volta è il turno di un metallo importantissimo, senza il quale la stessa rivoluzione industriale non sarebbe stata possibile: parliamo naturalmente dell'acciaio 😎 Lo scegliereste per le vostre...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1664 giorni fa
1664 giorni faProssimo metallo presentato dal nostro gioielliere Leggerezza, inossidabilità, usura molto lenta, immutabilità, materiale anallergico e prezzo: sono tutte qualità che il titanio ci regala.Scegliereste delle fedi in titanio?Votate!***Continua con...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1664 giorni fa
1664 giorni faQuinto materiale per le fedi : il platino. 💛 Metallo prezioso, lucentissimo, davvero resistente e malleabile, il platino è un materiale molto usato in orificeria e spesso scelto per le fedi. Voi cosa dite? Vi piace o no? Votate! *** Continua con👉Fedi...
Fotografi garanzie ANFM