Paternò, Catania · Da Luglio 2012
- Sposa Novella
- 32 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2014
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4257 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Luana
4468 giorni faHo partecipato al post di Giusy
4504 giorni faHo creato un post
4505 giorni faCiao a tutte, volevo chiedervi una casa.... avete mai condiviso il fioraio insieme ad un'altra sposa? Adesso vi spiego: ci sposiamo in una chiesa piccola e nello stesso giorno, alla mattina, si sposa una coppia, quindi il parroco, ha pensato che dato...
Ho creato un post
4519 giorni faCiao a tutte, vorrei preparare dei sacchettini di juta per il mio matrimonio, ho già cercato dei video su internet per sapere come si fanno, ma purtroppo non mi sono piaciuti..... L'idea è quella di farli rustici, quindi:juta , girasoli, spighe.......
Ho partecipato al post di Giusy
4732 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4733 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4733 giorni faciao a tutte , avrei bisogno di un consiglio ... sapreste aiutarmi? Ho già prenotato con il primo acconto il ristorante che si trova a Pergusa in provincia di Enna e la Chiesa è il meraviglioso Santuario della Madonna di Fatima che si trova a Santa...
Fotografi garanzie ANFM