Napoli, Napoli · Da Ottobre 2018
- Sposa Abituale
- 237 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
1925 giorni faRagazze avete mete da consigliare per il viaggio di nozze? Ci sposiamo ad agosto è quello che volevamo fare non è sicuro che sarà possibile New York e santo domingo… voi dove andate?cosa avete scelto?
Ho creato un post
2325 giorni faCiao ragazze, tante di noi abbiamo dovuto cambiare la data del nostro sogno d’amore...come pensate di passare quel giorno? Non sarà facile a non pensare😔
Ho creato un post
2435 giorni faCiao spose, che bomboniere avete scelto???io non so proprio cosa fare ☹️ Potete farmi vedere quella che avete scelto 🤪
Ho creato un post
2828 giorni faSalve ragazze, c’é qualcuna che si sposa alla chiesa di Capodimonte e ha deciso di fare tutto da sola? sapete dirmi sull altare quante composizioni floreali si possono mettere?
Fotografi garanzie ANFM