Catania, Catania · Da Ottobre 2018
Ciao a tuttiii 😊 sono Agata e mi sposo con Luca il 04 Giugno 2020!❤ Dopo ben 10 anni finalmente il mio grande sogno si avvera.. 😍😍 saremo marito e moglie... Visualizza altro
Ciao a tuttiii 😊 sono Agata e mi sposo con Luca il 04 Giugno 2020!❤ Dopo ben 10 anni finalmente il mio grande sogno si avvera.. 😍😍 saremo marito e moglie 👰🏼🤵🏼.
- Sposa Curiosa
- 100 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
2398 giorni faDovremmo scegliere la meta per fare il video prematrimoniale... vogliamo posti belli e particolari Grazie bacio a tutte
Ho creato un post
2435 giorni faAbbiamo deciso le mete del viaggio di nozze.. però giugno dicono che è la stagione della pioggia. Consigli?
Ho creato un post
2455 giorni faIl colore abbiamo scelto tiffany ma il problema che non so che tema scegliere anche perché vorrei abbinare anche un grigio insieme a questo. Aiutatemi anche piu opzione.
Ho creato un post
2595 giorni faCiao a tutte! Mi sposo il 4 giugno 2020 👰🏼🤵🏼e stiamo iniziando a chiarisci le idee in agenzia viaggio, o almeno ci stiamo provando. Il nostro viaggio ideale tranquillità senza troppo stress. Mi piacerebbe le Maldive, Dubai, Cuba o non saprei. Avete...
Fotografi garanzie ANFM