Bergamo, Italia · Da Novembre 2018
- Sposa Abituale
- 503 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2587 giorni faCiao a tutti! Vorrei stampare su cartoncino circa 15 copertine di altrettanti album famosi... Ma in stamperia mi hanno detto che le immagini che si trovano su Google non hanno abbastanza qualità 🤔 Non voglio gli originali, perché tanto li...
Ho creato un post
2621 giorni faCiao sposine 😍 Qualcuna di voi si è sposata qui? Noi abbiamo scelto questa location perché è proprio di fronte a casa di mio padre, quando guardo dalla finestra vedo il castello quindi ha un grande significato. Senza contare che in periodo bellico...
Ho creato un post
2659 giorni faCiao ragazze, Ho scelto un super abito un po' principessa/un po' moulin Rouge per il mio matrimonio 🤣 Per il taglio della torta invece ne vorrei uno più sobrio e morbido, bianco e con taglio tipo dea greca 😍 Dove posso comprarne uno senza spendere...
Ho creato un post
2692 giorni faCiao sposine Noi vorremmo fare un matrimonio rock, ho letto un po' di topic interessanti sull'argomento ma vorrei avere altre opinioni fresche Avevo pensato di mettere Heroes di Bowie all'arrivo dello sposo in location e poi appena finisce la canzone...
Ho creato un post
2695 giorni faCiao bellezze! Ho appena scelto il mio abito da sposa... E contro ogni aspettativa ne ho scelto uno rosso fuoco! Ora però ho un dubbio: e le damigelle come accidenti le faccio vestire? 😅 Avevo pensato anche loro in rosso, ma con un abito corto al...
Ho creato un post
2706 giorni faCiao sposine e sposini! Noi ci sposeremo il 12 luglio con rito civile e pensavo di scrivere delle promesse di matrimonio personalizzate, ma non so da dove cominciare Quindi l'idea sarebbe quella di prendere ispirazione da un film ed adattare le...
Fotografi garanzie ANFM