Marostica, Vicenza · Da Luglio 2012
- Sposa Principiante
- 89 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2013
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4740 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
ciao, se non hai ancora scelto il fotografo x le tue nozze ti posso consigliare Andrea Rigon, molto bravo ed onesto. chiedigli un preventivo direttamente sul suo sito www.andrearigonfoto.it. ciao ciao
Ho partecipato al post di Lucia
4834 giorni faHo partecipato al post di Jessica
4941 giorni faHo caricato una foto nel post di Jessica
4941 giorni faHo partecipato al post di Nastassya
4941 giorni faHo partecipato al post di Gaia
4941 giorni faHo partecipato al post di Lucia
4942 giorni faHo creato un post
4943 giorni faCiao a tutte! Ho in mano tutti i preventivi dei vari catering della zona... da "De Pretto" a "La Casera", da "Gazzola" a "Le Delizie", da "Agorà", a "Arianna" ecc ecc ecc... Prima di procedere con la scelta però mi piacerebbe tanto sentire se...
Ho partecipato al post di Lucia
4971 giorni faHo partecipato al post di Danika
4975 giorni fa
Ho creato un post
4975 giorni faCiao a tutte! Come bomboniera pensavo di comprare un coprivaso all'ikea (ceramica) e decorarlo con decoupage con l'immagine che ci sarà anche sugli inviti, sul tableau, sui menù, ecc cioè due sposini in vespa, oltre a scrivere i nostri nomi e la...
Benvenutissima Lucia!!! Ti ho lasciato un link con le promozioni del sito!
Ho creato un post
4978 giorni faCiao a tutte! E' un piacere conoscervi! Come voi anch'io mi sposerò il 15 giugno 2013... se avete dei consigli da darmi sono tutta orecchie!!!! ciao!!! lucia
Ho partecipato al post di Maria Chiara
5038 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM