Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Novembre 2018
- Sposa Principiante
- 88 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1999 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2001 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Martina
2423 giorni faHo partecipato al post di Luana
2423 giorni faHo partecipato al post di Angela
2423 giorni faHo partecipato al post di Mary❤
2493 giorni faHo creato un post
2494 giorni faQuando mi consegneranno gli inviti, sono due biglietti separati cioè l'invito della chiesa un biglietto e del ristorante un altro... Quale si mette prima? Quello della chiesa o quello del ristorante che è più piccolo? Non so se mi sono spiegata...
Ho partecipato al post di Kiara
2494 giorni faCiao cara! Cosa regalerai ai tuoi testimoni di nozze? Se sei ancora indecisa ti consiglio di partecipare al nostro test che ti svelerà qual è il regalo più adatto per le persone che metteranno la firma sulla vostra unione 😍. Comincia qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/quale-e-il-regalo-adatto-per-i-vostri-testimoni-il-test--t732014 👈. Ti abbraccio, Debora
Ho creato un post
2504 giorni faCosa fanno di preciso alla Curia con i documenti che portano gli sposi? Se c'è qualche errore lo dicono là alla Curia?
Ho partecipato al post di Mary❤
2504 giorni faHo creato un post
2506 giorni faChi ha fatto già la promessa e si sposa in un'altra chiesa? Le pubblicazioni servono sia nella chiesa di appartenenza che in quella in cui ci si sposa?
Ho partecipato al post di Giulia
2508 giorni faHo partecipato al post di Mary❤
2518 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2520 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM