Ragogna, Udine · Da Novembre 2018
- Sposa Curiosa
- 113 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2522 giorni faCiao a tutte... Per curiosità e per caso c'è qualche coppia che partirà da Venezia per la crociera isole greche l'8 giugno?
Ho creato un post
2522 giorni faManca ormai pochissimo.... Inizio a sentire tante farfalle nella pancia.... Non mi sembra ancora vero.
Ho creato un post
2591 giorni faCiao a tutte, è arrivato il momento di andare a scegliere le fedi...prossima settimana!! Sono parecchio indecisa perchè a me piace l'oro bianco e nell'altra mano ho un anello con brillanti in oro bianco. Però la fede bianca non mi sa di fede quindi...
Ho creato un post
2602 giorni faCiao a tutte, un consiglio mi sposo il 1 giugno secondo voi è troppo presto per consegnare gli inviti? Io vorrei sapere al più presto quanta gente verrà.
Ho creato un post
2614 giorni faCiao a tutte, ho letto alcuni post che parlano di scarpe e ho visto parecchie foto di scarpe che avete scelto e volevo complimentarmi con tutte quelle che sfoggeranno tacchi altissimi ma purtroppo io non sarò una di quelle perche, lo dico piangendo,...
Ho creato un post
2622 giorni faCiao sposine, alcune di voi mi avevano seguita quando chiedevo consigli su che viaggio fare. Alla fine abbiamo scelto... Costa luminosa isole greche partenza 8 giugno da Venezia. L'agenzia ci ha fatto una buona proposta. Sono super felice!magari c'è...
Ho creato un post
2634 giorni faCiao sposine, volevo info da chi è stato in crociera. Stiamo decidendo per il viaggio di nozze ho chiesto all'agenzia di fiducia con un budget di max 3500 e 10 giorni massimo di ferie e mi hanno dato le seguenti destinazioni: marsa alam cuba...
Ho creato un post
2641 giorni faCiao a tutte, volevo un'informazione da voi, mi sposo il 1 giugno e la prossima settimana farò stampare le partecipazioni. Visto che noi per il matrimonio non abbiamo fatto ne lista nozze ne lista viaggio ma chiediamo buste esiste una dicitura da...
Ho creato un post
2708 giorni faCiao a tutte, Noi ci sposeremo il 1 giugno. Stiamo pensando al viaggio di nozze. Abbiamo un budget abbastanza ristretto, vi va di dirmi le vostre mete di giugno e i preventivi che vi hanno fatto? Grazie mille
Ho creato un post
2718 giorni faBuongiorno a tutte!!! Mi sposo il 1 giugno abbiamo deciso da poco quindi siamo ancora alla ricerca della location. Mi chiedevo quanto tempo prima bisogna mandare le partecipazioni?
Fotografi garanzie ANFM