Milano, Milano · Da Settembre 2010
- Sposa Novella
- 16 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2011
Bacheca
Ho partecipato al post di Sesese
5060 giorni faHo partecipato al post di Manuela
5060 giorni faHo partecipato al post di Silvia
5060 giorni faHo partecipato al post di Angela
5060 giorni faHo partecipato al post di Erica
5060 giorni faHo partecipato al post di Caterina
5332 giorni faHo caricato una foto nel post di Caterina
5332 giorni fa
Ragazze, molte di voi avranno fatto dei cuscini particolari e originali! Riuniamo tutte le idee e le foto?
Ho partecipato al post di Gaia
5332 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Erica
5338 giorni fa
Eccomi qua a scrivere il resoconto del mio matrimonio.. Ho iniziato lo sclero giovedì 08/09, tra cerette, palloncini, fiori e bomboniere. Iniziano ad arrivare i primi parenti del ragazzo che tra meno di 48 ore sarebbe diventato mio marito Arrivo a...
Ho creato un post
5338 giorni faEccomi qua a scrivere il resoconto del mio matrimonio.. Ho iniziato lo sclero giovedì 08/09, tra cerette, palloncini, fiori e bomboniere. Iniziano ad arrivare i primi parenti del ragazzo che tra meno di 48 ore sarebbe diventato mio marito Arrivo a...
Ho partecipato al post di Erica
5339 giorni faHo creato un post
5340 giorni faBuongiorno ragazze... come avete letto dal titolo sono una sposina anche io da 4 giorni!!! che dire è stato tutto favoloso!!!!! se volete vi faccio un piccolo resoconto!!! voglio solo dire una cosa a chi si sposerà presto... ragazze godetevi al...
Ho partecipato al post di Ladani
5352 giorni faHo creato un post
5355 giorni faCiao Ragazze... mancano 12 giorni al mio matrimonio e a parte tutte le cose che mandano ancora da fare non ho l apiù pallida idea di dove andare a fare le foto... mi sposo a corsico provincia di milano... Se qualquna conosce la zona mi da qualche...
Ho partecipato al post di Gaia
5380 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM