Frossasco, Torino · Da Novembre 2018
- Sposa Abituale
- 216 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2504 giorni faCiao sposine.. finalmente sposati..😍😍.giornata perfetta e piena di emozioni ..😍tutto è andato secondo i piani ...🤣🤣vi lascio qualche foto...divertitevi e godetevi tutto di questa giornata....🤩🤩
Ho creato un post
2509 giorni fache emozione...manca pochissimo...😍😍
Ho creato un post
2540 giorni faCiao spose...voi quali nomi avete assegnato ai tavoli....??? 🤔🤔
Ho creato un post
2628 giorni faMa voi farete delle lampade o prenderete il sole...? Io sono un Po dubbiosa per via dei segni....(costumi ....)....
Ho creato un post
2675 giorni faCiao sposine...chi si sposa il 21 luglio 2019.....?????
Ho creato un post
2685 giorni faCiao sposine.. scusate l'argomento che di sicuro avete già trattato..😅🤔ma mi sono persa la storia della promessa..mi spiegate quanto tempo prima bisogna farla e in che cosa consiste...? Si va in comune e si firmano delle carte....? 🤔🤔🤔 ..
Ho creato un post
2726 giorni faQuale canzone metterete come ingresso in chiesa....???? Quasi sicuramente la mia sarà Canone di Pachebel...o l'alternativa è Morricone Oboe Gabriels ....😍😍
Ho creato un post
2727 giorni faBuonasera...😄😄questa sarà la nostra partecipazione.....😍😍vi piace....? Ovviamente questa era quella mandata come idea..quella finita avrà i nostri nomi...🤩🤩
Ho creato un post
2734 giorni faIo mi sposo il 21 luglio 2019...🤩👰 i miei testimoni saranno mio fratello ,è l'amica che già fatti conoscere😍😍.... ci sarebbe però una terza amica a cui sono molto legata e vorrei che avesse un ruolo importante quel giorno... La mia domanda è...
Ho creato un post
2744 giorni faCiao a tutti..mi chiamo Federica e mi sposo il 21 luglio 2019..
Fotografi garanzie ANFM