Piacenza, Piacenza · Da Novembre 2018
- Sposa Abituale
- 310 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sarah
2342 giorni fa
Neo spose ciaooo 😀 in attesa delle foto del fotografo mi ritrovo con quelle dell amici la più bella che mi piace é questa si vede la nostra felicità di quel giorno... E la vostra qual é? 😍
Ho caricato una foto nel post di GIUSEPPINA
2413 giorni fa
2450 giorni fa
Finalmente abiti anche per loro Mancano un paio di dettagli ma sono felicissima ❤️
2463 giorni fa
2498 giorni fa
Ultimi inviti consegnati alle damigelle tra pianti e abbracci avro’ la mia squadra di palla volo al completo come damigelle 😍😍😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Bridetobe
2507 giorni fa
Buon pomeriggio sposine, magari trovo un’esperta parrucchiera tra voi, se sono fortunata 😂. Qualche giorno fa mi sono recata dalla parrucchiera con l’intenzione di voler fare uno sfumato biondino. Il risultato però è stato ramato poiché, credo, avevo...
2517 giorni fa
Oggi prova trucco.. che dite?troppo carico? i colori del matrimonio saranno sul vinaccia/borgogna
2532 giorni fa
2533 giorni fa
2537 giorni fa
Stanno prendendo forma le bolle di sapone...come posso abbellirle? per il liquido cosa posso usare?
Ho caricato una foto nel post di Lalla
2575 giorni fa
Ciao sposine 2019😍😍😍 Spoilerimo il segna posto! Il mio sarà una scatolina con dolcetto e tisanina!a chi piace quest'idea? E il vostro?????
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2575 giorni fa
Buongiorno sono incerta Se mettermi alla sera premetto mi sposo di pomeriggio e in montagna anche se è luglio e alla sera c’è aria un copri spalle o qualcosa d l genere... che ne dite?? Idee??
Ho caricato una foto nel post di Annamaria
2575 giorni fa
Ciao sposine, a -69 dal nostro si ♥️ Non ho la mia idea per la realizzazione del nostro TABLEAU... Qualcuna può darmi qualche consiglio o mostrarmi qualche foto, il nostro matrimonio è improntato sull’eleganza. Qualche idea magari romantica? Grazie a...
Fotografi garanzie ANFM