Brindisi, Brindisi · Da Novembre 2018
- Sposa Saggia
- 1.849 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Ottobre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2348 giorni faMarito e moglie❤
Ho creato un post
2388 giorni faCiao ragazze! Oggi a - 7 ho fatto la prima prova! Cosa ne pensate?
Ho creato un post
2411 giorni faÈ appena arrivato il cuscino portafedi❤💍 - 30❤
Ho creato un post
2418 giorni faMancano solo 37 giorni! Non vedo l ora❤
Ho creato un post
2506 giorni fa07.06.2019 Promessi sposi💚
Ho creato un post
2524 giorni faCiao ragazze.. Il 14 ottobre parto con costa pacifica( Marsaglia, Lanzarote, st.cruz de tenerife, Funchal,Malaga, Civitavecchia). Volevo qualche con consiglio su cosa portare. Sull'abbigliamento, se c'è qualcosa che nn deve mancare. Le mance sono...
Ho creato un post
2529 giorni faOggi il mio ultimo compleanno da fidanzata.. Mancano esattamente 148 giorni!!! Sono felicissima❤❤
Ho creato un post
2540 giorni faCiao sposine.. Con grande sorpresa, e soprattutto a nostra insaputa oggi mio padre si è presentato a casa con la ricevuta del pagamento del nostro viaggio di nozze... Siamo felicissimi❤
Ho creato un post
2546 giorni faSiamo a - 165 giorni.. Il tempo sta volando!! A voi quanto manca?❤❤ Come procedono i preparativi? Io a febbraio ho scelto l abito e il 15 giugno ho la prima prova! Per quanto riguarda il resto invece, siamo a buon punto.. Non vedo l ora❤
Ho creato un post
2564 giorni faDove mi consigliate di prenderle???
Ho creato un post
2573 giorni faCiao sposine.. Oggi per la prima volta ho provato a realizzare i gessetti... Sono abbastanza soddisfatta, ovviamente sono da terminare con i nastri! ( userò solo i cuori grandi).
Ho creato un post
2577 giorni faCiao sposine.. Per fare i gessetti profumati mi consigliate il gesso o la polvere di ceramica?
Ho creato un post
2580 giorni faCiao sposine. Oggi è scomparso il 2 dal mio countdown! Il tempo sembra volare incredibilmente, sono felicissima ❤❤❤ Voi a che punto siete?
Ho creato un post
2584 giorni faCiao a tutte.. ci sposiamo il 12 ottobre e stiamo valutando il viaggio di nozze ( circa 7 giorni) Cosa ci consigliate? Da considerare che cerchiamo un posto caldo, altrimenti una crociera.. possibilmente senza spendere un " capitale".
Ho creato un post
2585 giorni faQuale tra questi nastri secondo voi è il "vero" rosa cipria?!?
Ho creato un post
2592 giorni faCiao ragazze! Sembra impossibile ma non riesco a trovare un paio di scarpe decenti.. Mi consigliate qualche marca?
Fotografi garanzie ANFM