Vai ai contenuti principali
M
Michela Gerna

Sondrio, Sondrio · Da Settembre 2010

ciao a tutte !sono Michela ho 32 anni e il 4 giugno 2011 mi sposo a Sondrio con il mio Alessandro..con il quale sto insieme da 2 anni e mezzo!sono in fase... Visualizza altro

ciao a tutte !sono Michela ho 32 anni e il 4 giugno 2011 mi sposo a Sondrio con il mio Alessandro..con il quale sto insieme da 2 anni e mezzo!sono in fase preparativi...l'abito me lo fanno su misura come voglio io in una sartoria...a gennaio la prima prova ufficiale...che emozione pazzesca!

  • Sposa Novella

Felicemente sposati 🎉

4 Giugno 2011

4681giorni 22hh

Bacheca

V.r. ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4676 giorni fa

michelaaaaaaa!! come e' andata?????? tutto ok?? raccontaaaaa !!! fo-to fo-to !!! auguroni!!!!

Michela Gerna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4781 giorni fa

mancano 100 giorniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4802 giorni fa

Eh si hai proprio ragione, ormai mancano solamente 4 mesi!!! Come vola il tempo, sembra ieri che abbiamo cominciato i preparativi..................... Lo sai che ti dico??? Che bisogna essere positivi e quindi sono sicura che sia il tuo che il mio matrimonio saranno favolosi!!! (questo è puro auto-training autogeno :-D)

Michela Gerna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4802 giorni fa

domani mancan 4 mesi...esatti!!il tempo sta volando...ma son felice!i preparativi procedono bene...un po di cose ancora da fare ma siam a buon punto...la parte burocratica quella non l'ho ancora iniziata...ma mi hanno detto che è ancora presto!!ciao a tutte baci

Emanuela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4809 giorni fa

Ciao Michela!!..piacere di conscerti :D Mancano solo 128 giorni.....non sei in ansia...bacione e facci sapere i preparativi come vanno...noi siamo qui sempre pronte per consigli e pareri...bacioni Ema

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4809 giorni fa

Piacere di fare la tua conoscenza!!!Che bello...................anche tu ti sposi il 4 Giugno!!!!! Augurissimi!!!! Come sei a preparativi?? Baci Baci

Gruppi generali

Ispirazione