Trezzano sul Naviglio, Milano · Da Novembre 2018
- Sposa Abituale
- 332 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2327 giorni faRagazze sono davvero tanto demoralizzata, avevamo scelto questi fotografi per il loro stile, costavano abbastanza (solo foto digitali, uscita in 2, euro 1550) ma non abbiamo voluto risparmiare sulle foto... ma abbiamo scelto male. A fine luglio ci...
Ho creato un post
2483 giorni faMancano 13 giorni al grande passo... e io non sono per niente agitata 😅 Abbiamo fatto praticamente tutto tranne i tavoli e la valigia per il viaggio di nozze (partiremo il gg successivo... poi mancano piccoli dettagli come coriandoli, definire i...
Ho creato un post
2509 giorni faCiao a tutte... Ho una domanda: noi abbiamo inserito nelle partecipazioni un biglietto con il nostro Iban per la lista viaggio... ora stanno iniziando ad arrivare i primi bonifici e io mi chiedevo se fosse il caso o meno di ringraziare mano a mano...
Ho creato un post
2535 giorni faCiao a tutte! Eccomi qui con l ennesimo dubbio...😅 Ci sono alcuni amici che non so se invitare o meno al matrimonio... Sono persone che conosco da anni, alcune molto bene e con cui ho fatto anche delle vacanze ma che, da quando mi sono fidanzata, mi...
Ho creato un post
2623 giorni faCiao a tutte, Come bomboniera volevamo stare su un miele o una marmellata... per chi ha già acquistato il tutto, mi potete dare un'idea dei costi? Volevo capire più o meno su che cifra si stava tra vasetto e confezione (stile rustico)... Se poi avete...
Fotografi garanzie ANFM