Palo del Colle, Bari · Da Novembre 2018
- Sposa Precisa
- 913 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Terry
2409 giorni fa
Avete già idea di cosa fare? Vorrei una cosa innovativa e nello stesso tempo utile. Confusione totale.
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
2469 giorni fa
È fatta, siamo marito e moglie! Alcuni scatti per tutte voi, mi avete accompagnata durante i preparativi, consigliata, aiutata a scegliere, grazie mille 😘
2471 giorni fa
2472 giorni fa
2473 giorni fa
2486 giorni fa
2494 giorni fa
Oggi Andrea e Aurora mi hanno aiutata a preparare la sabbia colorata, per il mio matrimonio! Sono stati bravissimi 😘
2508 giorni fa
2556 giorni fa
Buonasera a tutti Ieri 18 aprile abbiamo firmato le pubblicazioni, la torta l'ha realizzata il mio Fm.
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2577 giorni fa
Vi ricordate (alcune) che l’altra sera avevo postato la foto di due roselline (verde petrolio e azzurra in foto) come esempio di ciò che vorrei fare come segnaposto dato che faccio l’uncinetto e vorrei quindi personalizzare un po’ il nostro giorno....
Ho caricato una foto nel post di Giuliana
2590 giorni fa
Ciao ragazze! Pieno panico:la sarta vuole le scarpe per il nostro incontro per le modifiche giorno 8 aprile. Sto guardando un po' nei negozi qui a Parigi,ma non trovo nulla! In più a complicare le cose è l'altezza del tacco che proprio male male...
2593 giorni fa
2593 giorni fa
2594 giorni fa
È pronta la bozza delle partecipazioni, l' ha disegnata la figlia del mio fm, è un architetto. Io ho pensato di decorarle con il glitter.
2597 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM