Gallarate, Varese · Da Novembre 2018
- Sposa Abituale
- 264 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2630 giorni faBuongiorno, io mi sposerò sia in Italia che in Albania. Ho fatto le partecipazioni uguali per entrambi i posti, quelle italiane le ho chiuse con un fiocco e un cuoricino, ma tutte insieme per trasportarle fanno troppo volume infatti non ho ancora...
Ho creato un post
2656 giorni faRagazze ma i salvatacchi funzionano sul prato? Qualcuna li ha mai utilizzati? Sono alla scelta delle scarpe e sono in difficoltà sulla larghezza del tacco , quello largo non lo trovo molto fine sinceramente ma ho paura di sprofondare nell 'erba e di...
Ho creato un post
2662 giorni faRagazze stavo valutando l'idea di un profumatore come bomboniera, secondo voi è troppo scontato? oggi ho visto questi, cosa ne pensate? Mi suggerite delle idee , non mi piacciono come bomboniera le piantine, gli oggetti per la cucina e quelle...
Ho creato un post
2667 giorni faBuongiorno brides oggi sto confezionando le mie partecipazioni in doppia lingua, con cosa mi consigliate di scrivere i nomi fuori dalle buste? Il tratto pen punta fine andrebbe bene ? La busta è liscia e un po' lucidina, il fiocco e il cuoricino sono...
Ho creato un post
2689 giorni faCiao sposi 😎 c'è qualcuna/o qui che come me farà la doppia cerimonia o avete tutti compagno /a italiano/a?
Fotografi garanzie ANFM