Palermo, Palermo · Da Novembre 2018
- Sposa Novella
- 24 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2019
Bacheca
Ho creato un post
2499 giorni faSalve sposine, ma voi per quanto riguarda il tavolo, che verrà allestito in casa della sposa, quanto tempo prima delle nozze, bisognerebbe realizzarlo?non vorrei farlo troppo prima o troppo tardi
Ho creato un post
2592 giorni faSalve volevo chiedervi una cosa. Abbiamo gia fatto il processetto e con il foglio del parroco siamo andati in comune a fare richiesta delle pubblicazioni. Appena tutti gli ultimi documenti saranno pronti, Il parroco ci ha detto che dobbiamo tornare...
Ho creato un post
2647 giorni faSalve a tutte. MI sposo il 3 agosto, e forse dovrei sbrigarmi. Mi potreste consigliare dove poter acquistare le mie scarpe pèr il matrimonio a Palermo. COnsigliatemi negozi, magari se li hanno a prezzi modici
Ho creato un post
2650 giorni faQualcuno sa di qualche corso di cresima breve, che sta per iniziare a palermo?
Ho creato un post
2705 giorni faSalve, sono alla ricerca di parrucchiere e truccatrice per il mio matrimonio, sapreste indicarmene qualcuno a misilmeri o palermo, che non faccia cifre esagerate? Grazie
Ho creato un post
2705 giorni faSalve, volevo chiedervi. Chi come me farà o comunque ha già fatto la cresima (poiché convivo e ho figli) il giorno prima del matrimonio? Si può fare anche qualche giorno prima o proprio la vigilia? Inoltre la pratica matrimoniale cambia in qualcosa?
Fotografi garanzie ANFM