Pagani, Salerno · Da Novembre 2018
- Sposo Novello
- 28 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesco
2201 giorni faHo creato un post
2201 giorni faCiao a tutti avrei bisogno di fare una domanda a tutti voi che come me stanno vivendo questo periodo pieno di ansia.. Questo doveva essere l'anno nostro ma non è detto che non lo sia.. Voi come vi state muovendo, lasciate tutto così o lo rimanere te?...
Ho ottenuto una medaglia!
2443 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Ciao Sposo! Hai già in mente cosa indosserai il giorno delle tue nozze? Clicca qui per scoprire il look più adatto a te! https://www.matrimonio.com/forum/look-sposo-labito--t739185 Un saluto
Ho partecipato al post di Francesco
2699 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2700 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
Vita miaaaaaaaaaaaaaaa TI AMOOOO
Ho partecipato al post di Maria
2701 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2701 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2701 giorni faCiao e scusate il disturbo, qualcuno mi può dire qualcosa su qst ristorante, dalle foto ci piace molto, qualcuno è andato?? E sapete dei prezzi???
Fotografi garanzie ANFM