Cassino, Frosinone · Da Novembre 2018
- Sposa Precisa
- 1.117 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2178 giorni fa
Care Brides, visti i prezzi dei velo, ed essendo io pro acquisti online, ho considerato il fatto di poter acquistare il velo online, ho visto un po'su AliExpress, tanti bei veli, ma alla fine mi sono buttata su Amazon, ne ha una scelta ridotta...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2411 giorni fa
Io sono a - 40 giorni... 😍 È inizio a realizzare che ormai non manca più così tanto.. E l'emozione comincia a farsi sentire ☺️☺️❤️
2443 giorni fa
Hello Brides, a -88 giorni sono ancora alla ricerca di una make up artist. Sono entrata in un vortice assurdo. Io adoro il mondo dell'estetica, e soprattutto adoro truccare e truccarmi, ma per il giorno del mio matrimonio vorrei essere impeccabile e...
2456 giorni fa
2501 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2514 giorni fa
Uno speciale dedicato a loro, le migliori amiche delle donne e della sposa: le scarpe ! 👠 Per il giorno del vostro matrimonio su cosa avete deciso di puntare: scarpe con tacco a spillo o con tacco comodo? *** Continua con 👉🏼 Scarpe da sposa: sandalo...
Ho caricato una foto nel post di Samira
2558 giorni fa
Ciao Ragazze, Prima prova trucco che ve ne pare? Ovviamente essendo la prima ci sono cose da migliorare, però sono molto soddisfatta e felice!😍❣️ So che il rossetto rosso non avrà tanto consenso ma io lo amo e volevo un trucco un po' strong.
Ho caricato una foto nel post di Grazia
2563 giorni fa
Ciao a tutte è da un Po di giorni che penso a questa cosa...e non riesco a giungere ad una conclusione...secondo voi una sposa deve avere una Borsa? O meglio sicuramente porterò una borsa dove mettere un "kit di sopravvivenza" per il grande...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2566 giorni fa
Wow mi pare un sogno... La prima partecipazione...È pronta per esser consegnata agli amici più lontani..andremo questo fine settimana 🤩😍 Che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2567 giorni fa
Vestiamo insieme la vostra migliore amica? Quale di queste tre proposte scegliete? Ricordatevi di rispondere al topic per ricevere il regalo a sorpresa *** Continua con 👉🏼 Vesti gli invitati a 4 zampe per le nozze! Vestito da cerimonia...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2567 giorni fa
Divertitevi a creare i look per i vostri invitati speciali Partecipate a questo test e scoprirete a quale regalo abbiamo pensato per voi e per i vostri ospiti 🎁 Quale look preferite per la sorella della sposa? *** Continua con 👉 Vesti la...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2567 giorni fa
Continuate a creare i look per il vostro grande giorno! Siete arrivate alla scelta dell'abito per la cognata... quale preferite tra queste proposte? Fate la vostra scelta e riceverete un regalo per gli invitati del vostro matrimonio 🎁 *** Continua...
Fotografi garanzie ANFM