Castiglione delle Stiviere, Mantova · Da Novembre 2018
- Sposa Master
- 13.794 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Ottobre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2376 giorni fa
Ciao a tutte, io avrò come damigelle 2 ragazze mia sorella e la sorella di fm e 2 bambine una di 5 anni e una di un anno con la sua mamma damigella d'onore.Ho scelto il colore rosa antico per le ragazze e le bimbe bianco con fiocco rosa antico..sono...
Ho caricato una foto nel post di Martina
2417 giorni fa
Ciao a tutte ! Ci sposeremo ad ottobre dell’anno prossimo e vorrei scegliere come tema nozze: IL CIOCCOLATO, perché sono molto golosa di tutto ciò che gli riguarda 😋 Mi sapete dare qualche idea? Magari qualcuna lo ha già scelto come tema?
Ho caricato una foto nel post di Viviana
2417 giorni fa
Buonasera ragazze❤️😘 Avete già scelto, realizzato o pensato al vostro portafedi? Come sarà? 🤗Sono curiosa di vedere anche i vostri.. Noi abbiamo pensato a qualcosa di diverso, ve lo metto qui sotto😘Abbiamo già trovato la bottiglia proprio uguale a...
2430 giorni fa
Buongiorno care, Stamattina la mattina inizia con risate a più non posso...vi mando lo screen dei messaggi con fm.. Anche voi vi mandate messaggi stupidi? O sono la sola? 🤣🤣😂🤣
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2467 giorni fa
Buongiorno ragazze ho 21 anni Mi sposo il 21 novembre 2020 in chiesa e ho gia trovato e scelto il mio abito... È ampio,brillantinato e sul corpetto ha i diamantini sto cercando un acconciatura che posso essere in sintonia con l'abito avete idee da...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2471 giorni fa
Ragazze Mercoledi ho la prova acconciatura e mancano solo 9 giorni al mio matrimonio. Quindi devo decidermi! Ho bisogno del vostro aiuto per qualche idea dell'acconciatura. Li farò semiraccolti. Mostratemi le vostre FOTOOOO😍👰🏼
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2473 giorni fa
Cara community che tipo di abito avete scelto per le vostre damigelle d'onore?? Mi mostrate le foto... Ii avro pagetti piccoli e una damigella.... Ma le damigelle grandi mi piacciono davvero tanto😍... Vi mosteo qualke foto, quale look scegliereste se...
Ho caricato una foto nel post di Rosjana
2473 giorni fa
Passiamo ora ad uno stile che mi colpisce per la sua interconnessione con la natura: il Boho-Chic. Questo stile riprende alcuni elementi della cultura bohème e hippy. Il matrimonio Boho-Chic è informale e ricercato allo stesso tempo, nonché...
Ho caricato una foto nel post di Liberata
2484 giorni fa
Salve, qualcuna di voi ha realizzato un tableau stile country? Avete idee? Avevo pensato a qualcosa di simile alla foto sotto...
Ho caricato una foto nel post di Benedetta
2486 giorni fa
Ciao spose! Ho di nuovo bisogno di un vostro consiglio: il mio abito ha dettagli molto particolari sulla schiena, e le sarte mi hanno suggerito di scegliere un'acconciatura che lo esalti... Panico! Io avrei voluto farmi un semiraccolto!!! Sono quindi...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2486 giorni fa
Ciao Bride!! Sono ancora molto indecisa sullo stile da usare per i capelli..io ho dei capelli neri e lunghi e l abito avrà un bel décolleté. Mi fate vedere le vostre capigliature o delle idee? Grazie!
2492 giorni fa
Manca sempre meno....-125...Sono super felice e non vedo l'ora 😍 Adesso cé l'estate e il tempo volerà...devo solo star attenta al soleee 🙈🙈 No segni vari e no scottature..ho la pelle bianca e delicata 😅 E voi??
2495 giorni fa
D'estate si sa fa caldo e anche l'acconciatura deve esser perfetta..i fiori freschi si potrebbero appassire e non sarebbe bellissimo da vedere.. Ci sono tantissime soluzioni diverse..voi cosa farete? *** Continua con 👉 bomboniere Continua con 👉...
2495 giorni fa
Tra due giorni inizia l estate..anche se in questi giorni si muore già di caldo.. Avete pensato al trucco? Con il caldo secondo me è meglio puntare su un make up naturale e focalizzarsi sugli occhi..voi che ne pensate ? *** Continua con 👉...
2495 giorni fa
A me ne piacciono tantissimi Sono tutti belli e originali...voi cosa avete scelto???
2495 giorni fa
Avete già pensato ai segna posto e bomboniere??? Curiosando ho trovato delle idee originali e super carine... Cosa ne dite?
Fotografi garanzie ANFM