Potenza, Potenza · Da Novembre 2018
- Sposa Precisa
- 905 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stella
2348 giorni faHo caricato una foto nel post di Verdiana
2357 giorni fa
Sta spopolando nel mondo dei matrimonio di tendenza ed è sicuramente sarà un must have per i matrimoni del 2020: l'erba delle Pampas! 🌾 Parliamo di questa pianta che ricorda le distese infinite della pampas argentina. Quale uso le dareste per il...
Ho caricato una foto nel post di Serena
2364 giorni fa
Mi dite dei fiori azzurro chiaro, malva e bianchi per la chiesa. Mi sposo a settembre e mi piacerebbero molto i fiori di campo.
Ho caricato una foto nel post di Monia
2369 giorni fa
Ciao a tutte. Voi sposine che tema avete scelto per il vostro tableau mariage?
Ho caricato una foto nel post di Rosa
2369 giorni fa
Buongiorno sposine,ho bisogno del vostro aiuto!!!Tra 9 mesi mi sposo e non ho le idee chiare per quanto riguarda il segnaposto...mi date una mano?!Mi mostrate i vostri?!
Ho caricato una foto nel post di Anna
2373 giorni fa
Che grammatura e che prezzo? E se avete foto postateee 💞
Ho caricato una foto nel post di Vita
2377 giorni fa
Il 27 settembre ci siamo sposati! Un giorno ricco di emozioni. La giornata è passata in un attimo, avrei voluto non finisse mai. Tutto è filato liscio tranne per il ritardo dei miei suoceri e per questo ho dovuto ritardare l'ingresso in chiesa di 45...
2431 giorni fa
Ho preso o vestiti per le damigelle e il paggetto... Come vi sembrano?
Ho caricato una foto nel post di Federica
2475 giorni fa
Buon pomeriggio a tutte! Mi fareste vedere i vostri bouquet per la promessa o le vostre idee??😍...Grazie
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2490 giorni fa
Buonasera ragazze sono in totale confusione per la scelta dei mobili..quale di queste due camere vi piace di più? La prima è in legno massello e costa €5500,la seconda é Tomasella e costa 3500€ ..ditemi i vostri pareri e se volete mostratemi le...
2491 giorni fa
Ed ecco che anche le mie partecipazioni sono pronte! Devo solo trovare il modo di confezionarle. Mi hanno fornito le buste ma sono delle semplici buste da lettera e non mi piacciono. Qualche consiglio?
2536 giorni fa
Salve ragazze ho mandato a prendere su Zalando queste scarpe Michael Kors. Qualcuna di voi le ha indossate? Sono comode?
Ho caricato una foto nel post di Didi
2552 giorni fa
Ciao bellissime! Per le nostre partecipazioni vorremmo qualcosa di fresco e non troppo formale, magari colorato e con fiori (il tema sono i fiori di campo). Abbiamo visto queste partecipazioni (quelle multicolore) di cui ci siamo innamorati ma tutto...
Fotografi garanzie ANFM