Caserta, Caserta · Da Novembre 2018
- Sposa Novella
- 26 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2019
Bacheca
Ciao cara sposa! Tra te e la tua dolce metà chi ha più voce in capitolo quando si parla di organizzazione delle nozze? Partecipa al nostro test e dicci chi ha l'ultima parola! https://www.matrimonio.com/forum/chi-tra-i-due-ha-lultima-parola--t712313 :)
Ho partecipato al post di Sabrina
2570 giorni fa
Ho creato un post
2571 giorni faSposine mi sapreste consigliare un sito dove prendere i sacchettini da distribuire ai non invitati? Non riesco a trovare nulla che mi piaccia! Voi come li avete fatti?
Ho ottenuto una medaglia!
2577 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2577 giorni faCiao sposine, vi piacerebbe ricevere questa bomboniera? È una scatola di cristallo, può essere usata come porta anelli o togliendo il coperchio come portacandela
Ho creato un post
2619 giorni faCiao sposine, ho visto delle lucine decorative led sulla torta molto belle, dove potrei acquistarle?
Ho creato un post
2648 giorni faCiao sposine, cosa avete comprato online? Datemi delle idee...non so da dove iniziare
2661 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2661 giorni faCiao sposine, sono molto indecisa! Vorremmo fare il tema poesia e assegnare ad ogni tavolo una poesia sull’amore, quale segnaposto potremmo utilizzare? E il tableau?
2694 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM