Terrasini, Palermo · Da Novembre 2018
- Sposa Principiante
- 69 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1584 giorni faIniziamo la nostra sfida di tendenze look 2021 vs 2022 dal vestito da sposa. Ti proponiamo due modelli che sappiamo aver conquistato il cuore di molte spose. ❣️ La sfida è dura, è vero, ma non bisogna tirarsi indietro. Tu quale abito preferisci? 2021...
Ho partecipato al post di Francesca
1596 giorni fa
1596 giorni faEccoci con il primo duello del nostro test ! Iniziamo subiro con il primo duello del nostro test. Si sfidano due modelli di abiti da sposa. ⚔️💃 Da una parte quello principessa e dall'altra quello sirena. 👸🧜♀️ Tu da che parte stai? Vota e commenta!...
Ho partecipato al post di Verdiana
1596 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1596 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1596 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1596 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1596 giorni fa
1605 giorni faCiao spose avete deciso la vostra torta? Che gusti farete? A me piace solo panna e Nutella oppure cioccolato bianco e pistacchio. Ma la grandezza della torta? Quale preferite? È sarà a tema? Il mio è il glicine 💜
1605 giorni faCiao sposine anche stamattina ho qui un quesito. Quale preferite? 1) bianco rosa glicine pesca2) Bianco rosa glicine pesca e un tocco di celeste I fiori saranno orchidee e rose con tanta nebbiolina
1605 giorni faRagazze sono alle prese con la scelta dell album...sono indecisa fra questi 4 modelli...aiutoooo consigliatemi!!!
1605 giorni faCiao sposine! Come state? Io sono molto felice perché sono arrivate le partecipazioni e mi piacciono un sacco! 😍 Sono proprio come le immaginavo, semplici ma comunque nel nostro stile. Adesso mancano 198 giorni al matrimonio e a breve inizieremo a...
1605 giorni faÈ giusto pensare qualcosa anche per i bambini? I bambini saranno più o meno 20
1605 giorni faCommunity! Darete un tocco di personalità per la vostra torta nuziale? Avete già qualche idea per il cake topper? Creato su misura, in pasta di zucchero, di metallo, a tema o a scritta... Ce n'è per tutti i gusti! In questo test troverete 10...
1605 giorni faBuongiorno, Community! ☀️ Iniziamo la domenica combattivi?🥋🥋🥋 ❓ Voi come siete messi? Siete persone scrupolose e sapete organizzarvi con criterio per far rientrare tutte le spese nel vostro budget oppure qualche cosa vi sfugge? 💸 Parliamone un po'......
1605 giorni faCiao spose! 🧼 Dato che manca esattamente un mese al nostro matrimonio, mi sono portata avanti con le bolle di sapone per i più piccoli o comunque per chi non vorrà lanciare il riso. Che ve ne pare? Vi piacciono? Per via del covid, le ho messe...
Fotografi garanzie ANFM