Jesolo, Venezia · Da Dicembre 2018
- Sposa Novella
- 45 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Ottobre 2019
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2466 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Letizia
2466 giorni fa
2498 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Martina
2513 giorni fa
Ho creato un post
2513 giorni faSono delle lattine contenti dei sassi da agitare alla richiesta del bacio degli sposi... che ne pensate? Sono da migliorare, queste sono le prime due che abbiamo fatto...
Ho creato un post
2513 giorni faCiao ragazze, volevo un consiglio per creare dei gadget “fai da me” divertenti per i miei ospiti...
2513 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2513 giorni faCiao ragazze, il tema del nostro matrimonio è “magna e bevi” essendo noi nel campo della ristorazione ed essendo grandi appassionati di mangiare e bere bene. Per questo per i coni portariso ho pensato ad un’idea originale e semplicissima da...
Ho partecipato al post di Martina
2576 giorni fa
2605 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2605 giorni faCiao a tutte, volevo sapere se per caso qualcuna di voi conosce un negozio che confezioni bomboniere anche se non acquistate nello stesso... io ho la bomboniera e la scatola, mi servirebbe solo la composizione con fiori, confetti e quant’altro... vi...
Fotografi garanzie ANFM